amichevoli Napoli TIMVision
Tifosi del Napoli in tribuna (Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

Prezzi Napoli Fiorentina – Mentre prosegue la battaglia tra il Napoli di Aurelio De Laurentiis e il Comune per quanto riguarda gli accordi sull’utilizzo dello stadio San Paolo, nel frattempo il club partenopeo ha messo in vendita i tagliandi per la prossima gara di campionato, contro la Fiorentina.

Prezzi Napoli Fiorentina, i tifosi azzurri protestano

E, come se non bastasse la delusione per la sconfitta di Genova, ecco che i tifosi degli azzurri sono tornati a protestare per i prezzi imposti per la gara contro i viola, in programma alla ripresa, il 15 settembre. La protesta è legata soprattutto al prezzo dei posti in curva – 35 euro a biglietto –, una decisione che non è piaciuta agli ultras, i quali hanno esposto uno striscione (“Vogliamo il settore popolare”) all’esterno dello stadio San Paolo.

Borriello: «Stadio? Solo dall’incasso di Napoli-Real ci spettano 500.000 euro»

La guerra di nervi continua, quindi, in un match che potrebbe anche vedere l’esordio del sindaco di Napoli Luigi de Magistris in curva. Come riporta l’ANSA, per ora non ci sono conferme della sua presenza visto che l’anticipo alle 18 del sabato potrebbe collidere con suoi appuntamenti politici e far rimandare il suo “esordio”. Quello che è certo è che de Magistris non andrà più in tribuna autorità ma seguirà la squadra quest’anno andando negli altri settori dello stadio, a partire dalle curve.

PrecedenteLa Fiorentina venderà i biglietti per le proprie gare anche in edicola
SuccessivoEurosport, ecco il documentario “My New York dream” dedicato a Flavia Pennetta