Dopo una qualificazione ottenuta all’ultima giornata nello scontro diretto all’Olimpico contro la Lazio, è venuto il momento per l’Inter di esordire in Champions League, competizione a cui i nerazzurri mancavano da diversi anni. La formazione d Spalletti, che partiva dalla quarta fascia, è stata inserita in un girone tutt’altro che semplice ma vuole fare il possibile per proseguire il proprio cammino nella competizione. Icardi e compagni dovranno affrontare un avversario tutt’altro che semplice. il Tottenham di Pochettino, reduce dalla sconfitta in Premier Lealgue contro il Liverpool.
Dove vedere Inter-Tottenham Tv streaming – Come seguire la gara in TV
A partire da questa stagione le gare di Champions League, sin dalla fase a gironi, si disputano in due diverse gasce orarie, come già accade per l’Europa League. Il match tra Inter e Tottenham è in programma domani alle 18.55.
Chi non sarà presente a San Siro potrà comunque vivere le emozioni della gara in Tv grazie a Sky Sport, che ha acquisito i diritti della competizione per il prossimo triennio (fino alla fine della stagione 2020-2021). La gara sarà in onda sui canali Sky Sport 1 e Sky Sport 252.
Chi non potrà essere presente davanti al piccolo schermo potrà comunque rifarsi con Sky Go, il servizio fornito gratuitamente agli abbonati che consente di replicare i contenuti compresi nel proprio abbonamento anche in mobilità.
Da non trascurare anche la possibilità di usufruire di Now Tv, la Tv via Internet di Sky che non prevede la necessità di installare la parabola né vincoli di ogni genere. Ogni utente può scegliere tra tre diversi ticket: giornaliero, settimanale o mensile.
SEGUI LE PARTITE DELL’INTER SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE