dove vedere Inter-Tottenham
Ivan Perisic e il capitano dell'Inter Mauro Icardi (Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

A distanza di sei anni dall’ultima partita l’Inter torna in Champions League dove è attesa da un girone sulla carta piuttosto complesso. Nella gara di esordio i nerazzurri ospitano il Tottenham di Pochettino, una formazione insidiosa e da non sottovalutare come la maggior parte delle squadre inglesi.

In contemporanea si gioca anche l’altra partita del Gruppo B, tra Barcellona e PSV Eindhoven.

Dove vedere Inter-Tottenham – Come seguire la gara in Tv

La Champions league a partire da questa stagione ha subito un importante processo di rinnovamento: sono ben quattro le squadre italiane qualificate alla fase a gironi, senza passare dai preliminari. Due le fasce orarie in cui si disputano le gare, come già accade per l’Europa League.

Il primo nostro club a scendere in campo sarà l’Inter, che ospita il Tittenham. Fischio d’inizio alle ore 18.55. Il match sarà in onda su Sky Sport Uno e Sky Sport 252. Telecronaca a cura di Riccardo Trevisani con commento tecnico di Daniele Adani. A bordocampo, con il compito anche di raccogliere il parere a caldo dei protagonisti, saranno presenti Andrea Paventi e Matteo Barzaghi.

Inter, venduti oltre 62mila biglietti per il Tottenham

Chi invece dovesse preferire la flessibilità dello streaming può ricorrere a Sky Go (gratuito per gli abbonati). In alternativa, è disponibile Now Tv, il servizio via Intwrnet che non prevede alcun abbonamento vincolante.

SEGUI LE PARTITE DELL’INTER SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

 

PrecedenteDiritti tv, niente live sport nei piani futuri di Netflix
SuccessivoeSports, la UEFA lavora ad una European Championship per il 2020