La Serie A è ormai entrata nella sua fase cruciale e non fallire le gare diventa ancora più importante. Tra le partite in calendario nella quinta giornata c’è quella in programma al Bentegodi di Verona dove si sfidano il Chievo e l’Udinese.
Il momento che i veneti stanno vivendo attualmente, complice anche la penalizzazione di tre punti in classifica subita, non è certamente dei migliori ed è quanto mai necessaria un’inversione di rotta per non perdere ulteriore terreno. La fase attuale è invece leggermente migliore per i friulani, che stanno prendendo confidenza con gli schemi del neo tecnico Velazquez.
Dove vedere Chievo-Udinese Tv streaming – Come seguire la gara in Tv
Chievo-Udinese è una delle tre gare in programma domenica alle ore 15 e sarà trasmessa in esclusiva da DAZN. Sulla piattaforma in streaming la telecronaca sarà curata da Riccardo Mancini, affiancato da Roberto Cravero nelle vesti di seconda voce.
Su DAZN inoltre saranno disponibili gli highlights di tutte le partite della quinta giornata del massimo campionato italiano.
Dove vedere Chievo-Udinese Tv streaming -Vivi subito l’esperienza dello streaming con DAZN
Il debutto di DAZN in Italia, che trasmette in esvlusiva tre gare di Serie A giornata, tutta la Serie B, Liga e Ligue 1 consente anche ai più di tradizionalisti di prendere confidenza con la visione dei contenuti in streaming.
Gli utenti che decidono di aderire hanno la possibilità d sperimentare un mese di visione gratuita.
Per iniziare il periodo di prova basta accedere al sito ufficiale della piattaforma (CLICCA QUI PER ACCEDERE) e cliccare su “COMINCIA IL TUO MESE GRATIS”.
A quel punto l’utente dovrà inserire i propri dati personali, ovvero nome, cognome, indirizzo email e password personale. Sarà inoltre necessario selezionare una modalità di pagamento, ma questa sarà valida solo se si deciderà di proseguire dopo il mese gratuito.