Torino partnership CEAT

Nuovo accordo commerciale in casa Torino. CEAT Limited, uno dei principali produttori di pneumatici in India, ha infatti stretto una nuova partnership di durata biennale con il Torino. In base a quanto stabilito tra le parti l’azienda sarà official tyres partner della squadra di calcio.

Torino partnership CEAT – La presenza del marchio CEAT in Italia.

CEAT International, acronimo di Cables Electrici Affini Torino (Cavi elettrici e prodotti alleati di Torino) è stata fondata nel 1924 a Torino, in Italia, come produttore di cavi per telefoni e ferrovie. Nel 1982, il Gruppo RPG ha acquisito il marchio CEAT Tires in India e nel 1990 ha ribattezzato la società CEAT Ltd.

Siamo estremamente felici di collaborare con il Torino FC, club dalla storia gloriosa e unica CEAT è nata a Torino, questo legame sentimentale per noi è molto forte e la partnership ci aiuterà a posizionare ulteriormente i nostri marchi e prodotti nei mercati internazionali che sono cruciali per la nostra strategia di espansione globale”- ha sottolineato Rajarshi Moitra, Vice President – International Business, CEAT Limited.

Altrettanto orgoglio per la nuova collaborazione è stato espresso alla società granata: “Siamo orgogliosi di avere tal nostro fianco un partner come CEAT, un’azienda molto conosciuta in tutto il mondo e con una storia che ha profonde radici in Italia, proprio a Torino. Siamo certi che sarà una lunga e fruttuosa collaborazione per le stagioni a venire. Insieme vogliamo fare molta strada

CEAT, la compagnia di punta di RPG Enterprises, è stata fondata nel 1958. Oggi, CEAT è uno dei principali produttori di pneumatici in India e ha una forte presenza nei mercati globali. CEAT produce oltre 15 milioni di pneumatici all’anno e offre la più ampia gamma di pneumatici per tutti i segmenti e produce radiali di classe mondiale per: autocarri pesanti e autobus, veicoli commerciali leggeri, macchine movimento terra, carrelli elevatori, trattori, rimorchi, automobili, motocicli e scooter così come auto-rickshaws.

SEGUI LE PARTITE DEL TORINO SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

PrecedenteInfantino: «Mondiali in Qatar a 48 squadre? Ci si può pensare»
SuccessivoLiga, la Federcalcio non autorizza Girona-Barcellona negli USA