come vedere Juventus-Bologna gratis su DAZN
(Esultanza dei giocatori della Juventus (Foto: Andrea Staccioli / Insidefoto)

Non poteva iniziare meglio la stagione per la Juventus, a punteggio pieno in campionato e vittoriosa all’esordio in Champions League contro il Valencia. I bianconeri sono ora attesi da un nuovo impegno agevole sulla carta, ma comunque da non sottovalutare: il Bologna guidato da Filippo Inzaghi, reduce dal “colpaccio” contro la Roma.

Come vedere Juventus-Bologna gratis su DAZN – Il match in onda solo in streaming

Anche in questa sesta giornata di Serie A sono tre le partite visibili in esclusiva su DAZN. Tra queste c’è anche Juventus-Bologna, in programma mercoledì 26 settembre alle ore 21.

Gli appassionati di sport stanno ormai iniziando a prendere sempre più confidenza con la piattaforma in streaming del Gruppo Perform, che ha fatto il suo debutto in Italia da qualche settimana. Chi non avesse ancora provato il servizio fornito dalla piattaforma di sport in streaming può approfittare di un’occasione non da poco: avere un mese gratuito.

Come ci si può garantire questa possibilità? E’ davvero semplicissimo: basta accedere al sito ufficiale (CLICCA QUI PER REGISTRARTI GRATIS PER UN MESE) e attivare un account personale.

Ogni utente dovrà registrarsi inserendo i propri dati, tra cui una modalità di pagamento a scelta. Questa sarà però valida solo se non dovesse essere presentata richiesta di interruzione dal servizio prima dei 30 giorni. Anche successivamente nel caso in cui si dovesse continuare a fruire del servizio sarà possibile disdire in ogni momento senza alcun onere.

La tariffa mensile è pari a 9,99 euro.

Come vedere Juventus-Bologna gratis su DAZN – Ronaldo, Perin e Dybala titolari

L’impegno che attende domani sera la Juventus all’Allianz Stadium è certamente agevole, almeno sulla carta, ma Allegri non si fida del Bologna.

Fiorentina-Juventus Tv streaming
Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus (Foto: Insidefoto.com)

Il tecnico punta a vincere ancora per prepararsi al meglio alla sfida di sabato contro il Napoli. “Sfidiamo un Bologna che ha battuto nettamente la Roma, che sa soffrire e stare in partita: Inzaghi in tal senso è bravo a metterli giù. L’aspetto mentale è importante, non bisogna prenderla con superficialità, ma fare come a Frosinone dove la squadra ha giocato in maniera matura e responsabile”.

Poche certezze sulla formazione che partirà dal primo minuto. L’allenatore toscano ha però dato qualche anticipazione: “Cristiano sta bene fisicamente e ha bisogno di continuare a fare gol. E anche Dybala gioca: gli serve sveltirsi, prendere ritmo”. Dal primo minuto certa anche la presenza di Perin.

Come vedere Juventus-Bologna gratis su DAZN – La sfida più difficile per Inzaghi

Filippo Inzaghi, allenatore del Bologna (Foto Sportfoto Zink / JuRa/ Insidefoto)

Il Bologna è reduce dalla prima vittoria in campionato ottenuta contro la Roma, ma sa di dover ora affrontare un avversario tutt’altro che semplice. Su questo ha insistito Filippo Inzaghi in conferenza stampa: “La vittoria contro la Roma non cambia nulla, ero fiducioso prima e sono fiducioso adesso. Ora sfidiamo la squadra più forte d’Europa. Contro la Juventus non ci sarà nulla da perdere e tutto da guadagnare, nessuno credeva potessimo battere i giallorossi…”.

L’ex calciatore non vuole partire però con l’idea di essere già battuto: “Non vedo perché non possiamo fare l’impresa. Sarà difficile ma il calcio è bello anche perché è imprevedibile. Non so ancora chi giocherà, ma chi scenderà in campo so che venderà cara la pelle”.

SEGUI LA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

PrecedenteManchester United, nel 2018 ricavi in crescita ma conti in rosso per…Trump
SuccessivoTennis, Piquè lancia la Majesty Cup: montepremi da 10 milioni di dollari
Giornalista, laureata in Linguaggi dei media all'Università Cattolica di Milano. Esperienza soprattutto in siti internet e qualche incursione in TV e sulla carta stampata.

1 COMMENTO

  1. Salve: problemino…. Possibile che tutte le volte che voglio vedere un incontro di calcio devo rimettere SEMPRE la password perche’ mi dite che non è giusta??? E poi devo chiedere per la password al Vostro servizio?……

Comments are closed.