dove vedere Inter-Fiorentina Tv streaming
Federico Chiesa, attaccante della Fiorentina (Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

Inizia stasera la sesta giornata di Serie A che si disputa in turno infrasettimanale: a San Siro si affrontano infatti Inter e Fiorentina, entrambe interessate a conquistare i tre punti. I nerazzurri vogliono confermare quanto di buono fatto sabato a Genova dove sono riusciti a vincere in extremis contro la Sampdoria. I viola, grazie a un organico ricco di giovani talenti, sono invece una delle sorprese più interessanti di questo inizio di campionato.

Dove vedere Inter-Fiorentina Tv streaming – Appuntamento stasera alle 21

Inter-Fiorentina si gioca questa sera alle 21. Sky Sport Serie A, Sky Sport Uno e Sky Sport 251 saranno i cnaali su cui sintonizzarsi per seguire il match dove non mancheranno anche i consueti approfondimenti pre e post partita.

I possessori di decoder Sky Q e Tv dedicata potranno seguirla anche in K HDR. Telecronaca a cura della coppia Fabio Caressa e Beppe Bergomi.

Chi invece preferisce la flessibilità tipica dello streaming può utilizzare Sky Go, servizio gratuito per gli abbonati e accessibile su Pc, smartphone e tablet.

Da non scartare anche la soluzione proposta da Now Tv, la piattaforma via Internet di Murdoch che non prevede alcun abbonamento. Ogni utente può selezionare il ticket tematico che preferisce e restare attivo solo per il periodo a cui è interessato.

Dove vedere Inter-Fiorentina Tv streaming – La vittoria viola manca da tre anni

La Fiorentina non riesce a battere l’Inter ormai da tre anni, esattamente dal 27 ottobre 2015: in quell’occasione i toscani si imposero per 4-1 con tripletta di Kalinic e gol di Ilicic. Non c’è stata invece praticamente partita un anno fa quando i nerazzurri vinsero per 3-0. (doppietta di Icardi e gol di Perisic).

In generale l’Inter ha vinto sedici delle ultime diciannove gare contro la Fiorentina a San Siro. Per risalire all’ultimo pareggio si deve arrivare addirittura al 1996, anno in cui la gara terminò 2-2 con doppietta di Oliveira e reti di Ganz e Ince.

 

SEGUI LE PARTITE DELL’INTER SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

PrecedenteMilan, ufficiale il rimborso anticipato dei due bond da 128 milioni
SuccessivoManchester United, nel 2018 ricavi in crescita ma conti in rosso per…Trump
Giornalista, laureata in Linguaggi dei media all'Università Cattolica di Milano. Esperienza soprattutto in siti internet e qualche incursione in TV e sulla carta stampata.