dove vedere Lazio-Inter
Stefan De Vrij esulta dopo un gol con l'Inter (Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

E’ un sabato davvero ricco quello che attende tutti gli appassionati di calcio. Archiviato il derby di Roma e la sfida tra Juventus e Napoli (clicca qui per sapere dove seguirla in Tv), ecco quindi l’incontro in programma stasera a San Siro tra Inter e Cagliari. I nerazzurri non vogliono interrompere la serie positiva iniziata nelle ultime settimane, ma i sardi non sono da sottovalutare.

Dove vedere Inter-Cagliari Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

Inter-Napoli è in programma staser alle 20.30 e come tutte le gare previste in questa fascia oraria è visibile in esclusiva su DAZN. La piattaforma ha fatto il suo esordio in questa stagione ed è visibile esclusivamente in streaming. La proposta si caratterizza per tre elementi fondamentali: accessibilità, convenienza e flessibilità.

Gli appassionati hanno infatti la possibilità di accedere ai contenuti da diversi dispositivi con un mese di visione fornito gratuitamente. Il periodo di prova può essere attivato facilmente registrandosi sul sito ufficiale. Successivamente la tariffa mensile è pari a 9,99 euro, ma con la facoltà di disdire in ogni momento. Per ogni account è possibile associare fino a sei device, di cui due utilizzabili contemporaneamente.

Il match sarà commentato da Pierluigi Pardo e dall’ex interista Hernan Crespo, mentre il pre e post partita sarà affidato a Diletta Leotta e Mauro German Camoranesi.

PrecedenteSerie A, dove vedere Juventus-Napoli in Tv e in streaming
SuccessivoJuventus, Marotta non sarà più l’amministratore delegato del club
Giornalista, laureata in Linguaggi dei media all'Università Cattolica di Milano. Esperienza soprattutto in siti internet e qualche incursione in TV e sulla carta stampata.