dove vedere Milan-Olympiacos Tv streaming
Esultanza dei giocatori del Milan (Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

A pochi giorni dalla fondamentale vittoria ottenuta contro il Sassuolo in campionato, il Milan si rituffa sull’Europa League dove è chiamato a un impegno da non sottovalutare: domani, infatti, a San Siro arriva l’Olympiacos, formazione che in Europa non perde da cinque gare. Proprio su questo tasto ha insistito a più riprese Rino Gattuso: i greci hanno vinto diciotto degli ultimi venti campionati e non possono essere quindi considerati una squadra qualunque.

Dove vedere Milan-Olympiacos Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

Milan-Olympiacos è in programma domani sera alle 18.55. La gara sarà visibile in esclusiva su Sky che detiene i diritti della competizione. Per seguirla basterà sintonizzarsi sui canali Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra).

Telecronaca a cura di Dario Massara, mentre il commento tecnico è affidato a Lorenzo Minotti. A bordocampo, con il compito anche di raccogliere i pareri a caldo dei protagonisti, saranno invece presenti Peppe Di Stefano e Manuele Baiocchini.

L’orario, soprattutto per chi lavora, potrebbe non essere dei più agevoli, ma chi dovesse trovarsi fuori casa può comunque stare tranquillo: gli abbonati alla pay Tv possono infatti usufruire di Sky Go, che consente di replicare i contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet. In alternativa, è disponibile Now Tv, la piattaforma via Internet che non prevede i vincoli tipici dell’abbonamento.

Dove vedere Milan-Olympiacos Tv streaming – Gattuso non si fida dei greci

Il tecnico dell’Olympiacos è stato chiaro: il girone che comprende anche i rossoneri, il Betis Sivilia e il Dudelange ha un livello paragonabile a molti di quelli che ritroviamo solitamente in Champions League. Su questo Gattuso si è detto pienamente d’accordo, deciso a non sottovalutare i greci e la loro esperienza.

“Il Betis gioca un grandissimo calcio e l’Olympiacos è un club con una mentalità vincente abitato a giocare partite importante. Siamo squadre a cui piace fare la partita, a livello qualitativo non abbiamo nulla da invidiare a diverse squadre che giocano in Champions. Giocano col 4-2-3-1 che quando attaccano sembra un 4-2-4, fanno più paura davanti che in difesa, hanno giocatori molto veloci che in fase di transizione possono fare male -prosegue l’allenatore calabrese nella conferenza stampa della vigilia che frena gli entusiasmi dopo la vittoria in trasferta contro il Sassuolo-. In tanti hanno detto la parola ‘svolta’. Anche quando abbiamo fatto tre pareggi di fila non era tutto da buttare, esprimiamo un buon calcio, ora dobbiamo trovare mentalità e solidità”.

Almeno per ora il tecnico rossonero, nonostante la vittoria contro il Sassuolo, prferisce evitare troppi proclami: “In questo momento l’obiettivo è passare il turno, poi vedremo dove potremo arrivare – ha detto ancora Gattuso -. Difficilmente a inizio anno si dice se sia possibile vincere una coppa, c’è anche la componente fortuna ai sorteggi”.

 

SEGUI LE PARTITE DEL MILAN SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

PrecedenteEuropa League, Eintracht Francoforte-Lazio in diretta su TV8
SuccessivoStipendi dirigenti Juventus: Marotta incassa 5,5 milioni nel 2017/18
Giornalista, laureata in Linguaggi dei media all'Università Cattolica di Milano. Esperienza soprattutto in siti internet e qualche incursione in TV e sulla carta stampata.