Lazio-Empoli offerte biglietti
Simone Inzaghi con un gruppo di giocatori della Lazio (Foto Luca Pagliaricci / Insidefoto)

Subito dopo il Milan che affronterà l’Olympiacos a San Siro (clicca qui per sapere dove seguire la gara in Tv) a scendere in campo nella seconda giornata di Europa League sarà la Lazio. I biancocelesti saranno impegnati in Germania contro l’Eintracht Francoforte, a quota 3 punti come la formazione di Inzaghi. Centrare la vittoria potrebbe quindi avere grande importanza anche in ottica qualificazione.

Dove vedere Eintracht Francoforte-Lazio – Come seguire la gara in TV

Eintracht Francoforte-Lazio è in programma stasera alle 21. La gara sarà in onda su Sky ai canali Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport 252 (digitale terrestre e fibra). I clienti della pay Tv al digitale terrestre possono invece sintonizzarsi su Sky Sport Uno.

La telecronaca è affidata Federico Zancan, mentre Giancarlo Marocchi si occuperà del commento tecnico.

Anche chi non è abbonato alla Tv di Murdoch potrà comunque seguire il match su Tv8 (canale 8 del digitale terrestre), che a rotazione trasmette una gara di Europa League. Prepartita dalle 20.30 in simulcast con Sky Sport, spazio ai collegamenti con gli inviati sul campo, gli ultimi aggiornamenti sulle formazioni e l’atmosfera degli stadi. In studio, Anna Billò con Fayna, che racconterà curiosità e aneddoti su match e personaggi, Daniele Adani, Massimo Ambrosini, Riccardo Trevisani.

Al termine dell’incontro, alle ore 23.00, lo studio post-partita, sempre in simulcast con Sky Sport, con le interviste a caldo e i commenti dei giocatori e degli allenatori.

Da non perdere l’appuntamento a mezzanotte “Terzo Tempo Europa”, il talk show in simulcast con Sky Sport, dedicato alla tre giorni di coppe europee con l’analisi dei temi principali delle sfide di Europa e Champions League. Spazio ai gol e ai gesti tecnici degni di nota, alle rivelazioni e alle dichiarazioni di allenatori e giocatori. Spazio agli highlights di Europa League a partire da mezzanotte e mezza.

Dove vedere Eintracht Francoforte-Lazio – Spazio al turnover per Inzaghi

La Lazio è reduce dalla brutta sconfitta nel derby, ma arriva alla gara contro i tedeschi con la consapevolezza di come sia fondamentale centrare il massimo risultato per guardare con maggiore positività alla qualificazione.

Inzaghi sembra propenso a puntare sul 3-5-1-1, ma con alcune variazioni nella formazione che partirà dal primo minuto. Previsto un turno di riposo per Strakosha, che sarà sostituito da Proto. A fianco di Acerbi, che sembra davvero imprescindibile per il tecnico, Luiz Felipe e Wallace. A centrocampo asta e Durmisi, in sostituzione Lulic e Marusic. Fermo anche Immobile, che sarà sostituito da Caicedo, affiancato da Correa.

 

SEGUI LE PARTITE DELLA LAZIO SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

PrecedenteBarcellona, 30 milioni al fisco per chiudere le indagini sugli agenti
SuccessivoForbes, Paul Singer nella lista dei 400 americani più ricchi
Giornalista, laureata in Linguaggi dei media all'Università Cattolica di Milano. Esperienza soprattutto in siti internet e qualche incursione in TV e sulla carta stampata.