dove vedere Sampdoria-Torino in streaming
Lo stadio di Marassi (Insidefoto.com)

Il lunch match dell’ottava giornata di Serie A propone diversi spunti interessanti: a Marassi si sfidano infatti il Genoa, trascinato dalla rivelazione Piatek”, e il Parma, che dopo la doppia promozione aspira a non lasciare facilmente la massima serie. I liguri sono certamente una delle sorprese di questo inizio di stagione, mentre i ducali arrivano alla gara in vera emergenza.

Come vedere Genoa-Parma gratis su DAZN – Una gara che si preannuncia interessante

Genoa-Parma è in programma domenica alle ore 12.30. L’incontro, come le altre partite in programma in questa fascia oraria, è trasmesso in esclusiva da DAZN. Unica condizione richiesta per potersi garantire la visione è quella di essere in possesso di una connessione a Internet: la piattaforma infatti trasmette esclusivamente in streaming.

Iniziare a provare il servizio, per chi ancora non lo avesse fatto, è davvero semplicissimo. Già da subito è possibile assicurarsi un mese gratuito. L’utente deve semplicemente registrarsi sul sito ufficiale (CLICCA QUI PER REGISTRARTI GRATIS PER UN MESE) e inserire i propri dati, oltre a selezionare una modalità di pagamento. Una volta terminati i 30 giorni, ma solo se non dovesse essere presentata disdetta, la tariffa unica è pari a 9,99 euro al mese, ma con facoltà di interrompere il servizio in ogni momento e senza alcun onere.

Come vedere Genoa-Parma gratis su DAZN – Ballardini punta sui migliori

Lo stato d’animo con cui il Genoa si presenta alla sfida contro il Parma è davvero uno dei migliori. Ballardini può infatti contare sulla squadra quasi al completo, ad eccezione Lisandro Lopez ed Esteban Rolon.

A dare man forte al Grifone sarà certamente Piatek, uno che ha finora stupito tutti a suon di gol (è infatti andato a segno in tutte le gare – clicca qui per conoscere cosa ha rivelato ai microfoni di DAZN). L’ambizione al giovane polacco non manca e non nasconde di voler provare a battere il record di Batistuta.

I liguri possono essere incoraggiati anche dai precedenti: i rossoblù sono imbattuti contro il Parma da sette sfide in Serie (3V, 4N) e ha vinto tre delle ultime quattro.

Come vedere Genoa-Parma gratis su DAZN – Piena emergenza per gli emiliani

Sono diverse invece le difficoltà a cui deve far fronte D’Aversa nella preparazione della gara contro il Genoa. Ancora fermi per infortunio Inglese e Grassi, prima o durante la sfida all’Empoli sono andati ko Dimarco, Sierralta e Gervinho. Anche Gagliolo e Bruno Alves non sono al meglio, ma dovrebbero stringere i denti, così come Di Gaudio. Possibile spezzone di gara per Biabiany.

 

 

PrecedenteInter, le info sulla vendita dei biglietti per la trasferta di Barcellona
SuccessivoRoma, il bilancio 2018 chiude con un rosso di 25 milioni: ricavi a 320 milioni
Giornalista, laureata in Linguaggi dei media all'Università Cattolica di Milano. Esperienza soprattutto in siti internet e qualche incursione in TV e sulla carta stampata.