Sono tre le gare in programma domani pomeriggio alle 15, valide per l’ottava giornata di Serie A, e tra queste spicca certamente quella in programma all’Olimpico dove si sfideranno Lazio e Fiorentina. I biancocelesti non arrivano certamente con il massimo del morale a questa gara dopo la doppia sconfitta nel derby e in Europa League e hanno quindi assoluta necessità di tornare a fare punti. I viola, invece, nonostante le polemiche per l’ultima vittoria ottenuta grazie anche a una simulazione di Chiesa, sono una delle sorprese di questo inizio di stagione.
Dove vedere Lazio-Fiorentina Tv streaming – Come seguire la gara in Tv
Lazio-Fiorentina sarà visibile in esclusiva su DAZN, la piattaforma in streaming targata Perform con cui gran parte degli appassionati italiani stanno iniziando a prendere confidenza. Per chi non avesse ancora provato le potenzialità del servizio è possibile usufruire di un’opportunità non da poco: avere un mese di visione gratuita.
Come garantirsi questa possibilità? Basta accedere al sito e registrarsi inserendo i propri dati personali, oltre a selezionare una modalità di pagamento. All’utente non saranno comunque sottratti soldi se dovesse decidere di disattivare prima della scadenza dei 30 giorni. Successivamente la tariffa mensile è pari a 9,99 euro, ma con facoltà di disdire in ogni momento senza il rischio di penale.
In cabina di commento Massimo Callegari e Roberto Cravero, introdotti da Giulia Mizzoni. Disponibili anche gli highlights di tutta l’ottava giornata di Serie A.
Dove vedere Lazio-Fiorentina Tv streaming – Inzaghi punta su Immobile
La Lazio ha l’assoluta necessità di tornare a fare risultato non solo per recuperare posizioni in classifica, ma anche per ritrovare fiducia rispetto a qualche settimana fa. Inzaghi quindi intenzionato ad affidarsi alla vena realizzativa di Ciro Immobile, anche se i suoi precedenti con i viola non sono incoraggianti. La Lazio è infatti l’unico club di Serie A incontrato più di tre volte e non punito con un gol dall’attaccante.
Lulic ha invece precedenti decisamente diversi: ben tre reti segnate alla squadra ora allenata da Pioli.
Dove vedere Lazio-Fiorentina Tv streaming – Pioli punta sulla gioventù
Uno degli aspetti che ha finora colpito in positivo della Fiorentina è la spregiudicatezza dei giovani talenti presenti nella rosa toscana. E Pioli non può quindi che affidarsi ancora a loro anche domani: il tridente sarà infatti composto da Chiesa, Simeone e Pjaca.
La squadra di Pioli è chiamata a una prova di carattere in trasferta. I toscani hanno finora vinto tutte le quattro gare disputate in casa, mentre hanno Chiesa, Simeone e Pjaca.