Fiorentina partnership Toscana Aeroporti
Esultanza dei giocatori della Fiorentina (Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

La Fiorentina, una delle formazioni che sta finora stupendo in positivo in questo inizio di stagione, può ora contare su un nuovo partner commerciale: Toscana Aeroporti Spa.

L’azienda, che ha stretto un accordo fino alla fine dell’annata sportiva 2018-2019, ha l’obiettivo di sviluppare azioni di solidarietà rivolte al territorio e promuovere campagne di comunicazione per fini sociali e istituzionali.

Come prima azione congiunta, 100 biglietti del settore Maratona saranno messi a disposizione di persone svantaggiate in occasione di ogni gara casalinga grazie alla collaborazione dell’assessorato al Welfare guidato da Sara Funaro.

Nell’arco di questa stagione sportiva il progetto denominato ‘Vola allo stadio con Toscana Aeroporti’ regalerà così delle occasioni di svago, di condivisione e di integrazione ad oltre 2.500 ospiti ‘speciali’ individuati da 70 e più associazioni attive nel sociale.

“Toscana Aeroporti è un protagonista strategico dello sviluppo della Toscana e non solo e la nostra collaborazione si inserisce nel filone delle partnership che la Fiorentina sta attivando, in sinergia con Confindustria Firenze, con le realtà più virtuose e dinamiche del territorio. Sulla base di valori condivisi, con Toscana Aeroporti abbiamo deciso di intraprendere un percorso comune iniziando con l’individuare, selezionare e attivare interventi volti a sostenere e promuovere progetti nel sociale. L’auspicio è di sviluppare in un prossimo futuro sinergie anche in altri ambiti” ha commentato Gino Salica, vicepresidente della società viola.

“Siamo particolarmente orgogliosi della partnership con la Fiorentina e dell’importante progetto sociale che andremo a sviluppare nel corso della prossima stagione. La partnership rientra all’interno di un più ampio progetto strategico di supporto allo sport da parte di Toscana Aeroporti come testimoniato dalla consolidata sponsorizzazione dei Medicei di Rugby e dal successo del recente Trofeo Toscana Aeroporti Atp challenger tour presso il Circolo del tennis Firenze 1898 che ha contribuito al ritorno del grande tennis in Toscana dopo 30 anni di assenza” – ha sottolinrato invece il presidente di Toscana Aeroporti Marco Carrai.

 

SEGUI LE PARTITE DELLA FIORENTINA SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

PrecedenteMoratti: «Sarei felice di vedere Marotta all’Inter»
SuccessivoCaso Mayorga, CR7 potrebbe essere sentito come persona informata sui fatti