(Antonietta Baldassarre / Insidefoto)

Retro-sponsor Fiorentina – Nell’ultima partita di campionato giocata contro la Lazio, la Fiorentina ha messo in mostra una novità per quanto riguarda gli sponsor sulla divisa da gioco. I gigliati, infatti, a differenza delle altre gare presentavano sulla maglia un retro-sponsor, che indicava il nome della società “Dream Loud”. Attraverso una nota stampa rilasciata al termine dell’incontro, i viola hanno confermato il raggiungimento di un accordo per il back jersey sponsor, diventando così il 18° club su 20 in Serie A – mancano solamente Milan e Sassuolo – a vendere quel preciso spazio sulla maglia da gara.

Retro-sponsor Fiorentina, accordo con l’agenzia Dream Loud

Questo il comunicato integrale del club:

«Fondata a New York e affermatasi a Los Angeles, Dream Loud è un’agenzia creativa americana specializzata nella consulenza nel campo dell’intrattenimento, nella creazione di contenuti e nella costruzione del marchio. Il punto di forza dell’azienda è la creazione di contenuti e di proprietà intellettuale, promuovendo legami significativi tra brand, piattaforme e persone.

Dream Loud è inoltre proprietaria e gestore di 4Ever Brand. Il Format, ispirato e creato attorno ai valori contenuti nella Dichiarazione di indipendenza americana del 4 luglio, mira a unire artisti di successo, città e luoghi di interesse storico. In Italia ha debuttato nel 2013 con Orvieto4Ever e si espanderà nel 2019 con Florence4Ever allo Stadio Artemio Franchi».

SEGUI LE PARTITE DELLA FIORENTINA SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

PrecedenteCoppa Italia Serie C, da stasera due gare in diretta su Sportitalia
SuccessivoChristian Vieri, da giocatore ad attore per un giorno

1 COMMENTO

Comments are closed.