come vedere Udinese-Napoli gratis su DAZN
Esultanza dei giocatori del Napoli (Foto: Cesare Purini / Insidefoto)

Archiviata la pausa per gli impegni delle Nazionali, è venuto il momento di rituffarci sul campionato con la nona giornata di Serie A ormai alle porte. Anche in questa occasione saranno tre gli anticipi in programma nella giornata di domani in cui scenderà in campo, tra gli altri, il Napoli, che la prossima settimana affronterà il Paris Saint Germain in una gara davvero delicata per il futuro del club in Champions League. Gli azzurri domani saranno impegnati in trasferta contro l’Udinese, una squadra che finora ha avuto un cammino caratterizzato da qualche alto e basso di troppo.

Come vedere Udinese-Napoli gratis su DAZN – Come seguire la gara in TV

Udinese-Napoli è in programma domani sera alle ore 20.30. Come tutte le gare in programma il sabato in questa fascia oraria sarà visibile in esclusiva su DAZN.

La telecronaca sarà affidata a Pierluigi Pardo, mentre Francesco Guidolin lo affiancherà nelle vesti di seconda voce. Al termine del match spazio a una novità da non perdere: “Diletta Gol”, il primo show targato DAZN condotto da Diletta Leotta in cui saranno analizzate le fase salienti del match, oltre a dare voce ai principali protagonisti dell’incontro. Non mancherà anche uno sguardo alla settimana do Coppe europee che ci attende.

Per chi non avesse provato ancora il servizio realizzato dalla piattaforma in streaming è possibile approfittare di un’occasione da non perdere. La Tv propone infatti un mese di visione gratuita a chiunque si registra sul sito ufficiale ((CLICCA QUI PER REGISTRARTI GRATIS PER UN MESE). L’utente sarà chiamato a inserire i propri dati persnali, oltre a selezionare una modalità di pagamento a scelta. Non c’è comunque alcun rischio: basterà interrompere l’adesione prima dei 30 giorni per non andare incontro ad alcuna spesa.

La tariffa mensile prevsta è unvoca e pari a 9,99 euro, ma con facoltà di disdire in ogni momento senza andare incontro ad alcuna penale.

Come vedere Udinese-Napoli gratis su DAZN – Ancelotti non si fida dei friulani

Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli (Foto Cesare Purini / Insidefoto)

La gara, almeno sulla carta appare agevole per il Napoli, ma Carlo Ancelotti invita i suoi a non sottovalutare l’Udinese: “L’insidia della partita contro l’Udinese è considerarla una sfida agevole. Tutte le partite affrontate così finiscono per essere le più difficili – ha detto l’allenatore in conferenza stampa -. dobbiamo avere la capacità fisica e mentale di esprimere tutto il potenziale che abbiamo. Se ci riusciamo, è più facile che vinciamo, piuttosto che perdiamo”.

Alla Dacia Arena mancherà Insigne, fermo per un problema fisico e fuori dalla lista dei convocati, ma il giocatore potrebbe recuperare per la gara contro il Paris Saint Germain.

Poche anticipazioni sulla formazione che scenderà in campo, ma un po’ di turnover sarà quasi inevitabile: “Nella partita di domani daremo priorità a quelli che non sono stati convocati nelle Nazionali e che si sono allenati qua – continua Ancelotti -. Insigne, Luperto e Ounas non saranno convocati per problemi fisici. Altri come Milik e Zielinski hanno giocato domenica e dunque hanno avuto tutto il tempo per recuperare. Ospina è arrivato ieri, Diawara si è allenato solo oggi. Poi ci sono valutazioni di natura tattica. L’Udinese ha un’identità ben precisa. Si difende in maniera organizzata e sfrutta bene il contropiede. Lasagna è molto pericoloso in questo. Sono queste le cose che abbiamo pensato per preparare una strategia efficace”.

Come vedere Udinese-Napoli gratis su DAZN – Velazquez fiducioso: vuole fare punti

Julio Velazquez, allenatore dell’Udinese (Foto: Insidefoto)

Pur avendo la consapevolezza di come il Napoli sia un avversario difficile da affrontare, Julio Velazquez, allenatore dell’Udinese, crede che i suoi possano fare bene: “L’assenza di Insigne, che è certamente uno dei calciatori più forti del Napoli, sarà sicuramente un piccolo vantaggio – ha aggiunto l’allenatore iberico -, ma i campani hanno una rosa amplissima e possono contare su tanti campioni. Noi siamo carichi, ci siamo allenati bene ieri al rientro di tutti i nazionali e sono fiducioso di poter fare punti nella gara di domani sera”.

Non sono mancati i complimenti al lavoro fatto finora da Ancelotti: “E’ stato molto intelligente a non cambiare tutto quando è arrivato. Lui è un allenatore top, come ha dimostrato in tutta la sua carriera. La sua intelligenza si vede proprio in situazioni come queste, dove ha apportato delle modifiche, ma ha anche dato continuità a numerose cose che aveva impostato Maurizio Sarri” – ha concluso.

 

SEGUI LA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

PrecedenteAncelotti: “Contrario ai playoff scudetto: il format del campionato va bene così”
SuccessivoLe nuove entrate del Real Madrid: dagli sponsor ai terreni di Valdebebas