Milan-Dudelange biglietti
Esultanza dei giocatori del Milan (Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

AC Milan e Invent hanno stretto una nuova partnership commerciale che vede l’azienda veneta, nata nel 2006 e specializzata nella realizzazione di soluzioni energetiche integrate ed ecosostenibili, diventare Official Green Energy Partner per la stagione 2018/2019. Invent realizza prodotti che coniugano la tecnologia più avanzata con il design più ricercato, per ottenere l’equilibrio perfetto tra funzionalità e valore estetico.

L’impresta veneta sta attraversando un percorso di crescita sempre più importante. A lei si deve lo sviluppo del brevetto InvisibleCell® , che ha portato alla creazione di pannelli fotovoltaici multifunzionali e apprezzabili anche a livello estetico. A partire dal 2015 si è poi registrata l’ingresso nel mercato della fornitura di luce e gas lanciando l’innovativo sistema di RicaricaLuce® e RicaricaGas®.

“Siamo orgogliosi di questa collaborazione” – afferma Sante Bortoletto Fondatore di Invent srl – perché il Milan ha scritto una pagina memorabile di storia calcistica diventando uno dei club più forti e famosi del mondo. Dall’altro lato la nostra ambizione punta a lasciare un segno altrettanto importante in un settore in rapido sviluppo come la Green economy. Non a caso il nostro slogan è: scriviamo la storia”.

“A nome di tutto il Milan rivolgo un caloroso benvenuto a Invent srl- ha sottolineato Mauro Tavola Partnerships Director di AC Milan – Siamo certi che l’unione dei nostri marchi servirà ad accelerare quel processo di crescita e di sviluppo che il nostro Club ha intrapreso con grande determinazione anche in ambito di sostenibilità”.

L’accordo sottoscritto nasce grazie a una profonda condivisione di valori: coraggio, innovazione, sostenibilità ma anche la capacità di creare sogni, emozioni e la voglia di spingersi sempre oltre i propri limiti al fine di sviluppare al massimo il proprio talento lavorando con Cuore e Passione.
Invent è una realtà 100% italiana e sotto la guida dell’imprenditore Sante Bortoletto sfida le grandi multinazionali dell’energia per ritagliarsi un ruolo importante in un settore in costante evoluzione.

 

SEGUI LE PARTITE DEL MILAN SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

PrecedenteStadio Ferraris, lo Stato italiano potrebbe acquistare l’impianto
SuccessivoLega Serie B, convocata un’assemblea d’urgenza sulla vicenda ripescaggi