L’Inter torna a essere protagonista di un big match in Champions League, anche se per ora solo nella fase a gironi: stasera a San Siro arriva infatti il Barcellona, desideroso di succedere ai “rivali” del Real Madrid, vittoriosi nelle ultime tre stagioni, nella bacheca del trofeo più importante a livello continentale. Due settimane fa i nerazzurri sono stati sconfitti per 2-0 e ora puntano a una rivincita puntando anche sul sostegno del pubblico.
Dove vedere Inter-Barcellona – La gara in esclusiva su Sky
Inter-Barcellona è in programma stasera alle ore 21. Il match sarà trasmesso in diretta esclusiva da Sky, che detiene i diritti della manifestazione, sui canali Sky Sport Uno (satellite, fibra e digitale terrestre), Sky Sport 252 (satellite e fibra), Sky Sport 372 (digitale terrestre).
I possessori di Tv dedicata e decoder Sky Q potranno vivere in maniera ancora più intensa le emozioni della gara gustandola in 4K HDR.
La telecronaca è affidata a Fabio Caressa, che sarà affiancato dall’ex capitano nerazzurro Beppe Bergomi. A bordocampo Andrea Paventi, Alessandro Alciato e Matteo Barzaghi.
Chi dovesse avere problemi a stare davanti al piccolo schermo di casa può comunque rifarsi con Sky Go, servizio che consente di accedere ai contenuti su PC, smartphone e tablet.
Dove vedere Inter-Barcellona - Una partita con vista qualificazione
INizia questa sera il ritorno della fase a gironi di Champions League e i valori dei club iniziano a essere ancora più evidenti. Nonostante la sconfitta subita all'andata proprio contro il Barcellona, la qualificazione è giò alla portata dell'Inter.
Tutto può accadere dalla partita di stasera: in caso di vittoria degli uomini di Spalletti il passaggio del turno sarebbe già aritmetico, ma a seconda del risultato che emergerà dalla sfida tra Tottenham e PSV Eindhoven (clicca qui per sapere dove seguirla in Tv) potrebbe bastare anche un pareggio.
Indipendentemente dal risultato, questa gara è giò destinata a restare nella storia. Sono stati infatti venduti 79 mila biglietti con un incasso di 5,8 milioni di euro, record assoluto per il calcio italiano.