atalanta partnership starcasinò
Esultanza dei giocatori dell'Atalanta (Foto: Insidefoto)

Partnership Atalanta-Orio al Serio – L’Atalanta ha presentato questa mattina una nuova partnership con l’aeroporto di Bergamo-Orio al Serio. Nove posti riservati in tribuna “Ubi Gold Giulio Cesare” allo stadio, con seggiolini e un’area hospitality recante il brand dello scalo, in cambio di una grande area comunicazione per l’Atalanta al padiglione arrivi de “Il Caravaggio”.

Starcasinò e Atalanta insieme: il casinò diventa Official Gaming Partner

Partnership Atalanta-Orio al Serio, le parole del presidente Percassi

Questo – come riporta l’ANSA – è l’accordo tra la società bergamasca e il Milan Bergamo Airport, inaugurato di fatto durante l’incontro Atalanta-Inter. «La nostra società sta creando sinergie con tutte le realtà più importanti del nostro territorio. Speriamo di far visitare sempre di più l’Europa a tutti i bergamaschi. Ma come gita, noi pensiamo solo a salvarci», ha spiegato il presidente dei nerazzurri, Antonio Percassi.





Lo slogan ufficiale della sponsorizzazione è “Voliamo insieme ai nostri sogni”. «Abbiamo voluto rafforzare il legame col territorio bergamasco, di cui l'Atalanta è lo strumento di identificazione più forte. Ma il club stesso è un brand internazionalmente riconosciuto e questa partnership aumenta la visibilità di entrambi», ha sottolineato Roberto Bruni, presidente di Sacbo, la società che gestisce lo scalo bergamasco.

PrecedenteQuanto rende lo stadio? Juve top in Italia ma le big europee sono lontane
SuccessivoSerie D, dove vedere Bari-Palmese in TV e in streamng