dove vedere flamengo river plate in streaming

River-Boca a Madrid – La gara di ritorno valida per la finale di Copa Libertadores tra River Plate e Boca Juniors potrebbe aver finalmente trovato la propria destinazione. L’incontro, come deciso dalla CONMEBOL, si giocherà fuori dall’Argentina, e dopo le candidature di Doha, Asunción, Miami e Belo Horizonte è spuntata quasi a sorpresa quella di Madrid.

Libertadores, il sindaco di Genova: «Lavoriamo per ospitare River-Boca»

River-Boca a Madrid, ci sarebbe già l’ok di FIFA, CONMEBOL e Federcalcio spagnolo

Come riporta “Sportmediaset”, le due formazioni potrebbero sfidarsi l’8 o il 9 dicembre nientemeno che al Santiago Bernabéu, ma non solo. Ci sarebbe già l’ok alla partita di FIFA, CONMEBOL, della Federcalcio spagnola e soprattutto del Real Madrid padrone di casa.





L'annuncio è arrivato durante la trasmissione televisiva “El Chiringuito de Jugones” su La Sexta da parte del conduttore Josep Pedrerol, che ha indicato lo stadio dei blancos, che verrà prossimamente ristrutturato, come il favorito perché si giochi la sfida finale tra Millonarios e Xeneizes. Tutto ciò sempre ammesso che si giochi, decisione che spetterà comunque al Tribunale della commissione disciplinare CONMEBOL.

stadio bernabeu 14.3

River-Boca a Madrid, si parla di un accordo chiuso al 90%

Sarebbe stata la FIFA a contattare la Federcalcio spagnola per valutare la fattibilità della soluzione e la risposta sarebbe stata positiva, tanto da portare a uno stato avanzato le negoziazioni: si ipotizza addirittura che l'accordo sia chiuso al 90%. Per il Real Madrid non ci sarebbero problemi visto che il 9 dicembre giocherà la sua partita di Liga a Huesca, in Aragona, e dunque il Bernabeu sarà a disposizione.

PrecedenteCutrone si racconta a DAZN: “Giocare con Higuain è un onore”
SuccessivoDiritti Tv, nuova intesa IMG-Premier League per l’Europa centro-orientale