Si preannuncia una serata davvero emozionante per tutti gli appassionati dello sport più amato in Italia: è infatti in programma il Gran Galà del Calcio, Megawatt Court di Milano (Via Watt, 15) con la conduzione di Diletta Leotta e la cena stellata dello chef Davide Oldani. La manifestazione è curata dal 2011 dall’AIC ed è l’occasione per premiare i migliori giocatori che si sono distinti nella passata stagione.
Come è prevedibile, grazie protagonista della serata sarà quasi certamente la Juventus, vincitrice degli ultimi sette scudetti consecutivi.
Dove vedere Gran Galà Calcio 2018 Tv streaming – Ecco come seguirlo in TV
Anche chi non potrà essere presente nella sede del Gran Galà del Calcio 2018 avrà la possibilità di vivere i momenti più emozionanti dell’evento. Durante il pre partita (a partire dalle 19.30) e il post partita di Atalanta-Napoli (clicca qui per sapere dove seguirla in Tv) la cerimonia sarà infatti trasmessa su Sky Serie A.
Sarà possibile seguire l'evento anche in streaming su smarphone, tablet e pc tramite Sky Go, servizio disponibile gratuitamente a tutti i clienti della piattaforma di Murdoch.
Dove vedere Gran Galà Calcio 2018 Tv streaming - La Juventus grande protagonista
In un evento in cui si punta a premiare i principali protagonisti della stagione passata la Juventus non può non essere al centro della scena.
Stasera il Gran Galà del Calcio AIC: premi alla carriera per Totti e Pirlo
In base alle ultime indiscrezioni de La Gazzetta dello Sport, nella top 11 vedremo anche un giocatore del Napoli, che ha insidiato quasi fino alla fine i bianconeri nella lotta per lo scudetto: Kalidou Koulibaly, che non potrà però essere presente perchè impegnato con la sua squadra a Bergamo contro l'Atalanta.
Previsti inoltre i premi per miglior allenatore, miglior arbitro, migliore squadra, miglior giovane di Serie B, goal più bello e miglior calciatrice. Non mancheranno i riconoscimenti alla carriera a Francesco Totti e Andrea Pirlo.
A votare una giuria composta da calciatori, allenatori, arbitri ed CT della Nazionale.