Chi vuol essere milionario slot starcasinò

Chi vuol essere milionario slot starcasinò. “Who wants to be a millionarie”, conosciuto in Italia come “Chi vuol essere milionario?”, può essere considerato certamente come il gioco più popolare del nuovo millennio, in grado di regalare gioie a tanti concorrenti, ma anche di consentire a chi seguiva il programma da casa di mettere alla prova le proprie conoscenze. Il quiz ora compie vent’anni e diventa una slot disponibile anche su StarCasinò (www.starcasino.it), il Casinò Online numero 1 in Italia.

“L’accendiamo”, “questa è la tua risposta definitiva”, “chiedo l’aiuto del pubblico”, “scelgo la telefonata a casa”, sono i modi di dire entrati nelle case degli italiani e nel gergo popolare. Almeno una volta, tutti hanno provato a rispondere alle domande, immedesimandosi nel concorrente che metteva alla prova le proprie conoscenze puntando al milione.



Oggi, grazie al celebre provider Big Time Gaming, il quiz che ha appassionato milioni di famiglie in tutto il mondo diventa una slot machine online, disponibile sia su Smartphone che su PC. “Who wants to be a millionarie” ha 6 rulli e offre vincite a reazione con il sempre più celebre sistema Megaways™. Inoltre, prevede la presenza di un rullo extra, che può comparire sotto i rulli numero 2,3, 4 o 5, aggiungendo un simbolo in più.

Scopri di più su “Who wants to be a millionarie”: https://youtu.be/7u2kll3iQBM

 

SEGUI LA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

PrecedenteVerdi al Napoli, le cifre: il Bologna fa plusvalenza, il Milan incassa 4,9 milioni
SuccessivoJuventus, alti scambi per il titolo in Borsa: volumi a 20 milioni
Giornalista, laureata in Linguaggi dei media all'Università Cattolica di Milano. Esperienza soprattutto in siti internet e qualche incursione in TV e sulla carta stampata.