Come funziona sorteggio gironi Champions

Sorteggio ottavi Champions League live – Tutto è pronto a Nyon per il sorteggio degli ottavi di finale della Champions League 2018/19.

Ecco le sfide:

  • Schalke 04-Manchester City;
  • Juventus-Atletico Madrid;
  • Manchester United-Paris Saint Germain
  • Tottenham-Borussia Dortmund;
  • Lione-Barcellona;
  • Roma-Porto;
  • Ajax-Real Madrid;
  • Liverpool-Bayern Monaco.


“È la dimostrazione che come dice Allegri è importante arrivarci, primi o secondi non fa differenza, oggi abbiamo preso la seconda più forte ma non c'è nessun problema”, il commento dopo il sorteggio di Pavel Nedved. "La finale è troppo lontana, negli ottavi di finale ti serve anche fortuna nei sorteggi, noi non l'abbiamo avuta ma abbiamo una squadra forte che può passare il turno ed è quello che proveremo a fare. Cristiano è l'uomo della Champions League, lo ha sempre dimostrato, ha fatto un sacco di gol ma non ci affideremo solo a lui, la squadra è forte e possiamo passare il turno. L'Atletico è molto equilibrato, molto difficile da affrontare, ha una difesa forte, giocano bassi, sanno darti fastidio con Griezmann, prevedo due sfide difficile dove non vedo tanti gol ma tanto equilibrio".

[IN AGGIORNAMENTO]

PrecedenteSan Siro, nel 2018 da Inter e Milan 10 milioni per l’affitto
SuccessivoMilan, i ricavi dell’Europa League: il ranking storico porta 3 milioni

1 COMMENTO

  1. Noi juventini siamo costretti ad invidiare il wanda metropolitano stadio dell’atletico madrid, perchè la famiglia agnelli elkann non ha messo 1 euro per lo stadio della Juventus da 40 mila posti che permette di avere ricavi bassissimi rispetto la concorrenza top europea.Elkann e Agnelli anche questa volta butteranno fuori la Juventus per la loro 0 lungimiranza che riguarda anche il calciomercato. Come si fa a spendere 207 milioni per il 28enne Higuain e 33 per cristiano ronaldo? 2 follie che si ripercuoteranno anche nei prossimi 5-10 anni sul futuro della Juventus.

Comments are closed.