Si conclude questa sera la sedicesima giornata di Serie A con la sfida in programma al Dall’Ara tra Bologna e Milan. Nessuna delle due può permettersi di perdere: i rossoblù, infatti, continuano a essere in una brutta posizione di classifica e sono chiamati anche a fare risultato per allontanare le possibili voci di esonero del tecnico Filippo Inzaghi; i rossoneri, invece, hanno la possibilità di allungare sulla Lazio, sconfitta ieri contro l’Atalanta.
Dove vedere Bologna-Milan TV streaming – Appuntamento a questa sera
Il fischio d’inizio della sfida tra Bologna e Milan è in programma questa sera alle ore 20.30. La gara sarà trasmessa in diretta su Sky sui canali Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra).
Telecronaca a cura di Andrea Marinozzi, mentre Giancarlo Marocchi si occuperà del commento tecnico.
In caso di impegno che dovesse impedire di stare davanti al piccolo schermo la pay Tv offre la possibilità ai suoi abbonati di seguire la partita anche in streaming grazie a Sky Go, servizio accessibile gratuitamente su PC, smartphone e tablet.
Dove vedere Bologna-Milan TV streaming - Higuain alla ricerca del riscatto
Ormai da diverse settimane Gonzalo Higuain manca l'appuntamento con il gol, ma soprattutto per il morale ha la necessità di riscattarsi già da stasera quando dovrà affrontare l'ultimo nove rossonero che ha lasciato il segno: Filippo Inzaghi, oggi tecnico del Bologna. L'argentino farà coppia in attacco con Cutrone. Previsto inoltre il recupero dal primo minuto di Suso, che era assente nella sconfitta contro l'Olympiacos di pochi giorni fa che ha decretato l'eliminazione dell'undici di Gattuso dall'Europa League.
Tra i padroni di casa titolari Santander e Palacio, pronti a insdiare la difesa milanista.
Ecco quindi le formazioni probabili che dovrebbero partire dal primo minuto:
BOLOGNA (3-5-2): Skorupski; Calabresi, Danilo, Helander; Mattiello, Poli, Nagy, Dzemaili, Mbaye; Santander, Palacio. All. Inzaghi
MILAN (4-4-2): Donnarumma; Calabria, Abate, Zapata, Rodriguez; Suso, Kessie, Bakayoko, Calhanoglu; Cutrone, Higuain. All. Gattuso