arsenal adidas sponsor
L'Arsenal festeggia dopo un gol (Foto Zed Jameson/PHC Images / Panoramic / Insidefoto)

Dove vedere Arsenal-Tottenham in Tv e streaming – Grande attesa per il derby di Londra tra Arsenal e Tottenham, che questa sera stabilirà chi tra le due formazioni approderà alle semifinali – già raggiunte da Manchester City e Burton Albion – della English Football League Cup, detta anche Carabao Cup per motivi di sponsorizzazione.

La competizione, giunta ai quarti di finale, ha messo di fronte le due realtà londinesi, pronte a sfidarsi per giocarsi il penultimo atto contro la vincente della sfida tra Chelsea e Bournemouth. La partita si disputerà questa sera alle 20.45 presso l’Emirates di Londra, casa dell’Arsenal e sarà trasmessa in esclusiva su DAZN.




Dove vedere Arsenal-Tottenham in Tv e streaming - come usufruire del servizio DAZN

La piattaforma di sport in streaming trasmetterà inoltre anche l’altro quarto di finale – quello tra Chelsea e Bournemout –, sempre a partire dalle 20.45. Seguire gli incontri è davvero semplicissimo: basterà infatti essere in possesso di una connessione Internet e scegliere il dispositivo che si preferisce tra smart Tv, smartphone, tablet, PC e console.

Sky ha “Un pensiero di Natale per te”: Sky Q e tre mesi di DAZN gratis

Gli utenti hanno la possibilità di vivere le emozioni del match semplicemente accedendo al sito della piattaforma e registrando il proprio profilo. Questa operazione dà diritto a un mese di visione gratuita senza alcun vincolo. Successivamente la tariffa mensile ha un costo di 9,99 euro, indipendentemente dal numero di contenuti visionati. Resta comunque la possibilità di disdire in ogni momento senza alcun vincolo.

SEGUI LE PARTITE DI SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

PrecedenteChampions League, Roma-Porto: ecco tutte le info sui biglietti
SuccessivoCR7 mette in vendita la sua villa di Manchester: 3,25 milioni di sterline