La campagna digitale di Natale “Interpresents”, lanciata domenica 16 dicembre, ha ottenuto riscontri ampiamente positivi. I risultati raggiunti dall’iniziativa sono molteplici, a partire dai numeri ottenuti sui canali digitali del Club.
Inter, Boxing Day a San Siro: venduti 56mila biglietti per la sfida col Napoli
Sono infatti oltre 4,6 milioni le video views fatte registrare su Instagram e Facebook, mentre le interazioni generate da #Interpresents sono oltre 550.000, per un reach potenziale di oltre 300 milioni di utenti. La campagna ha inoltre visto la propria natura digitale tradursi in un’applicazione fisica in occasione dell’Inter Christmas Magic, la festa di Natale organizzata dal Club, dove è stato allestito grazie agli oggetti simbolo della campagna un originale set fotografico all’interno del quale dipendenti, giocatori e personaggi famosi hanno posato per scatti divertenti e particolari.
La campagna sarà protagonista anche in occasione di Inter-Napoli, quando gli Interpresents irromperanno sulla scena grazie a iniziative per tutti i tifosi, tra le quali spicca la premiazione del concorso a premi che ha visto partecipare oltre 60.000 nerazzurri. Un successo per Interpresents, che continuerà dunque anche negli ultimi giorni dell’anno con nuove iniziative sia digitali che fisiche.