Sky offerta Serie A
(foto: ufficio stampa Sky Italia)

Buon riscontro di pubblico davanti ai teleschermi per il Boxing Day della Serie A, almeno a giudicare dai dati di audience di Sky Sport.

Nell’intera giornata di Santo Stefano, sono stati oltre 670 mila gli spettatori medi che hanno scelto i canali della pay tv del gruppo Comcast, con il 6% di share.

In primo piano la Serie A con 5 milioni di spettatori medi cumulati per i match della 18esima giornata.

Buoni risultati in termini di ascolto per le partite delle 15 (tra cui Atalanta-Juventus e Diretta Gol), che hanno raccolto in media davanti alla tv 1 milione 847 mila spettatori.

In prime time, Inter-Napoli è stata vista da 2 milioni 251 mila spettatori medi con il 9,37% di share.

Bene anche gli studi di approfondimento, con 954 mila spettatori medi per l’edizione delle 17 di “Sky Calcio Show” e ascolti record per la prima parte di “Sky Calcio Club”, con 1 milione 361 mila spettatori medi e il 6,8% di share per il post partita del match di San Siro.

In evidenza anche il “Christmas Day” NBA del 25: i cinque incontri in programma hanno raccolto un ascolto cumulato di 310 mila spettatori medi.

Gli spettatori nei 10 stadi di Serie A sono stati 254.000, con una media 25.405 a partita. Quest’anno sono in aumento rispetto alla stagione passata.

PrecedenteLa FIFA aumenta gli indennizzi ai club per gli infortuni dei nazionali
SuccessivoGioco d’azzardo: che cosa cambia con l’attuazione del Decreto Dignità