come vedere Real Madrid-Valencia gratis su DAZN
Esultanza dei giocatori del Real Madrid (Foto: Alterphotos/ Insidefoto)

Dove vedere Villareal-Real Madrid in Tv e streaming – Terminata la pausa per le festività natalizie, le formazioni della Liga si apprestano a tornare in campo. Villareal e Real Madrid si affronteranno per completare il diciassettesimo turno del massimo campionato spagnolo, disputatosi il 23 dicembre. I blancos tuttavia erano stati costretti al rinvio dell’incontro, per la contemporanea partecipazione al Mondiale per Club, conquistato dopo la finale vinta per 4-1 contro l’Al-Ain.

Su Dazn il calcio non va in vacanza: almeno una partita al giorno live in streaming

Una vittoria contro i “Sottomarini gialli” consentirebbe alle Merengues di agganciare il Siviglia al terzo posto in classifica, e di avvicinarsi all’Atletico Madrid, secondo a quota 34 punti. Il Barcellona resta invece saldamente al primo posto, con 37 punti. Il Villareal, però, non resterà a guardare. La squadra guidata da Luis Garcia si trova in piena zona retrocessione, e uscire indenne dalla sfida con il Real costituirebbe una boccata d’aria importante.

Dove vedere Villareal-Real Madrid in Tv e streaming – Calcio d’inizio alle 21.30

L’incontro tra le due squadre andrà in scena giovedì 3 gennaio 2019, alle ore 21.30. La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva dalla piattaforma di sport in streaming DAZN. Il commento del match sarà affidato a Gabriele Giustiniani. 




Per godere dei contenuti offerti da DAZN è necessario accedere al sito ufficiale e registrare il proprio profilo. Questo dà diritto a un mese di visione gratuita, ideale quindi per seguire le gare del mese di gennaio. Per ogni account è possibile registrare fino a 6 dispositivi, di cui 2 utilizzabili contemporaneamente. Superato il periodo di prova è prevista una tariffa mensile pari a 9,99 euro, ma con la facoltà di recedere in ogni momento senza penali.

SEGUI LE PARTITE DEL REAL MADRID SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

PrecedenteGiudice Sportivo, ammenda di 10.000 euro a Claudio Lotito
SuccessivoDomani #Schumi50 su Sky: un’intera giornata dedicata a Schumacher