vededove vedere Napoli-Sassuolo Tv streaming
Esultanza dei giocatori del Napoli (Foto Cesare Purini / Insidefoto)

Mars Italia e SSC Napoli annunciano il rinnovo della partnership, iniziata a ridosso degli anni ’90 e che oggi vede Mars nuovamente Sponsor Istituzionale dell’SSC Napoli per tutta la stagione 2018/2019.

La famosa barretta al caramello Mars ed i gustosi e divertenti confetti di cioccolato M&M’s diventano infatti “Official Chocolate Snack”, snack al cioccolato ufficiale, dell’SSC Napoli.

Mars si rende così, ancora una volta, motore e attivo e pulsante nel mondo del calcio, vera e propria passione degli italiani e collante generazionale e sarà al fianco della squadra del capoluogo campano, una delle più amate di tutto lo Stivale, accompagnandola per tutta la stagione a venire.

La scelta di stringere una partnership con il Club partenopeo non è affatto casuale: i brand Mars® ed M&M’s incarnano perfettamente i caratteri di forza, passione e divertimento che contraddistinguono il team e le grandi emozioni della Serie A, regalando agli appassionati una pausa gustosa e colorata, pensata appositamente per condividere i grandi momenti di passione.



“È per noi motivo di orgoglio essere parte di una realtà calcistica che incarna ed è capace di coniugare passione e tradizione, caratteristiche che rispecchiano la realtà di Mars e che ritroviamo nella tifoseria partenopea, tra le prime in Italia per numeri e per spirito di appartenenza. – dichiara Paolo Rigamonti, General Manager e Amministratore Delegato di Mars Italia – Questa partnership storica, a noi particolarmente cara, ritrova le sue origini fin negli anni ’90, quando fu resa celebre dalle gesta epiche dei suoi campioni, regalandoci emozioni indelebili. Siamo quindi particolarmente orgogliosi di essere ancora oggi accanto a questa eccezionale squadra, rinnovando l’impegno ad accompagnarla, insieme a tutti i suoi sostenitori, nei grandi momenti di passione condivisa”.

“Con Mars si è creata una collaborazione basata sulla tradizione e sulla qualità – ha dichiarato Alessandro Formisano, Head of Operations, Sales & Marketing della SSC Napoli - Il nostro approccio strategico è sempre quello di ricercare passione, divertimento, creatività e qualità in tutte le espressioni delle nostre attività. Questi punti in comune sono stati fondamentali nel definire l’accordo che ci lega ad uno dei più grandi e prestigiosi brand mondiali del food ".

 

SEGUI LE PARTITE DEL NAPOLI SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

PrecedenteSupercoppa, biglietti in vendita: alcuni settori riservati ai soli uomini
SuccessivoParatici: «Mbappé? per ora è fantasia». Ma il titolo Juve guadagna il 10%