Playoff NFL streaming – Scatteranno su DAZN sabato 5 gennaio i Playoff della National Football League (NFL), che la piattaforma di streaming proporrà interamente agli appassionati italiani in diretta o in modalità on demand.
Il sogno delle 12 franchigie ancora in corsa si chiama Super Bowl LII, l’ambita finale per il titolo, nonché il più grande evento sportivo mondiale a livello mediatico, in programma domenica 3 febbraio al Mercedes-Benz Stadium di Atlanta.
A pochi giorni dal termine di un’intensa regular season lunga 17 settimane, le stelle del football americano scendono in campo per il primo turno dei Playoff, il Wild Card Round, che vedrà come protagoniste, per ciascuna conference, le franchigie che si sono classificate dal 3^ al 6^ posto.
Nell’American Football League saranno gli Houston Texans, terzi classificati, ad aprire il primissimo turno di questi playoff affrontando in casa, sabato 5 gennaio, gli Indianapolis Colts, testa di serie numero 6. Appuntamento anche domenica 6 gennaio per la sfida tra i Baltimore Ravens e i Los Angeles Chargers, rispettivamente in quarta e quinta posizione. Nella National Football League, invece, scenderanno in campo, sempre il giorno dell’epifania, i Seattle Seahawks contro i Dallas Cowboys e Chicago Bears contro i campioni in carica, i Philadelphia Eagles.
Le quattro franchigie vincitrici accederanno al Divisional Round (in programma il 12 e 13 gennaio), a cui sono già qualificate due teste di serie per ciascuna conference: Kansas City Chiefs e New England Patriots nella AFC, New Orleans Saints e Los Angeles Rams nella NFC.
L’ultimo passo prima del Super Bowl saranno le Conference Championships Round (domenica 20 gennaio), che decreteranno i team che si sfideranno ad Atlanta per alzare il Vince Lombardi Trophy.
Oltre alle dirette delle partite, gli appassionati di football americano su DAZN potranno seguire gli approfondimenti e le analisi sui Playoff NFL grazie a NFL Network, il canale tematico della lega professionistica americana presente all’interno dell’offerta della piattaforma di streaming.
Di seguito il programma di DAZN per il Wild Card round:
Sabato 5 gennaio
Ore 22:35 Indianapolis Colts @ Houston Texans
Commento: Andrea Toselli e Roberto Gotta
Domenica 6 gennaio
Ore 2:15 Seattle Seahawks @ Dallas Cowboys
Commento: Matteo Gandini e Matteo Pella
Ore 19:05 Los Angeles Chargers @ Baltimore Ravens
Commento: Andrea Toselli e Roberto Gotta
Ore 22:40 Philadelphia Eagles @ Chicago Bears
Commento: Matteo Gandini e Matteo Pella
perfetta copertura, complimenti a DAZN sia per i playoff che per tutta la stagione