manchester united siviglia differenza ricavi
José Mourinho, ex allenatore del Manchester Unied (foto Insidefoto.com)

Non smette di far parlare di sé Josè Mourinho. L’ex tecnico del Manchester United è stato esonerato un mese fa, con tanto di ricca liquidazione da parte dei Red Devils: 15 milioni di sterline, circa 16,6 milioni di euro.

Manchester United, Glazer all’incasso: in tre anni 45 milioni di dividendi

Dopo la rottura con la società della famiglia Glazer, il tecnico è stato accostato a diversi club, tra i quali il Real Madrid, il Benfica e l’Inter. Tuttavia, almeno per il momento, saranno i media a occupare la giornata dello “Special One”, come ha spiegato il “Times”.

Il portoghese ha infatti accettato di lavorare come commentatore per l’emittente beIN Sports. A Mourinho sono state offerte 60.000 sterline a partita, e la sua apparizione nelle nuove vesti coinciderà con l’incontro tra Arabia Saudita e Qatar di giovedì 17 gennaio, valido per la “Coppa delle nazioni asiatiche 2019”. Due giorni dopo, invece, il tecnico analizzerà l’incontro di Premier League tra Arsenal e Chelsea.




Mourinho apparirà accanto a Richard Keys e Andy Gray su beIN Sports, ma una cosa è certa: non parlerà di quanto accaduto con il Manchester United. Questo perché Mourinho ha firmato una clausola di riservatezza quando è stato esonerato, e un’eventuale violazione dell’accordo sarebbe punita con la perdita di una grossa percentuale della buonuscita ricevuta dopo il licenziamento.

PrecedenteFPF, il City si rifiuta di commentare alla UEFA le accuse di violazioni
SuccessivoProcura Federale, Cairo e Preziosi deferiti per dichiarazioni sugli arbitri