Il River Plate campione del Sud America 2018
Il River Plate campione del Sud America 2018

Novità in casa River Plate. Il club argentino ha siglato un accordo con la compagnia energetica Axion, che si prepara a diventare nuovo sponsor di manica dei “Millonarios”. Come parte dell’accordo, con durata fino al 30 giugno 2020, il marchio della società apparirà sulle maglie dei vincitori della Copa Libertadores in tutte le partite della prima squadra e sui kit della squadra riserve.

Il Boca Juniors potrebbe lasciare Nike per un nuovo sponsor tecnico

Come riporta “SportsProMedia”, il logo di Axion sarà inoltre presente attorno allo stadio “El Monumental”, così come in tutte le altre attività di comunicazione e promozionali del club. L’accordo consente inoltre ad Axion di diventare uno degli sponsor principali del club insieme ad Adidas, ponendo così la partnership nella fascia più alta del portafoglio di sponsorizzazioni del club argentino.





Jorge Brito, vice presidente di River, ha dichiarato: «Axion è un marchio che rafforzerà senza dubbio questa alleanza. È un nuovo brand per noi e siamo molto contenti del supporto dell'azienda. Lavoreremo per sviluppare nuovi business che ci consentano di coprire un percorso a lungo termine». Una curiosità, l'accordo del River Plate con Axion segue quello del Boca Juniors, che si è legato alla stessa compagnia nel maggio 2018. Anche per gli “Xeneizes” l’azienda opera come sponsor di manica.

PrecedenteProcura Federale, Cairo e Preziosi deferiti per dichiarazioni sugli arbitri
SuccessivoCamiceria Olga Lawyers’ Tennis Cup: Dentons, Isagro e GBP agli ottavi