Dove vedere Fiorentina-Roma in Tv e streaming – I quarti di finale di Coppa Italia offrono l’emozionante sfida tra Roma e Fiorentina. Entrambe le formazioni arrivano da due sfide a dir poco pirotecniche disputate durante il weekend di Serie A. I toscani hanno battuto il Chievo con il risultato di 4-3, al termine di una partita ricca di colpi di scena, durante la quale il giovane portiere Lafont ha parato anche un calcio di rigore.
Dove vedere Fiorentina-Roma in Tv e streaming – Dzeko sfida Muriel
I giallorossi hanno invece ottenuto un punto nella sfida con l’Atalanta. Un pareggio che sa di sconfitta per gli uomini di Di Francesco, avanti 0-3 al 40’ del primo tempo e rimontati nella ripresa dai bergamaschi. Settimana importante dunque quella che si appresta a vivere la Roma, che domenica prossima sarà inoltre attesa da un match chiave nella corsa al quarto posto: all’Olimpico arriverà il Milan di Gennaro Gattuso.
Sarà una sfida nella sfida quella che attende Edin Dzeko – tornato al gol proprio contro l’Atalanta – e Luis Muriel, colombiano al ritorno in Serie A dopo l’avventura di Siviglia, e già autore di tre reti in due partite. Da non dimenticare altri potenziali giocatori chiave nella sfida, come il giallorosso Nicolò Zaniolo e il viola Giovanni Simeone.
Dove vedere Fiorentina-Roma in Tv e streaming - Come seguire il match
La sfida di Coppa Italia tra Fiorentina e Roma è in programma per mercoledì 30 gennaio alle ore 18.15 e sarà visibile in chiaro su Rai 2. RaiPlay è invece il servizio a cui affidarsi per chi desidera seguire Fiorentina-Roma in streaming e vivere le emozioni dell’incontro anche in mobilità su PC, smartphone e tablet, oltre che sulla propria smart Tv.