Il Milan, reduce dal pareggio in trasferta contro la Roma, torna in campo domenica in casa contro il Cagliari. L’impegno sulla carta è certamente abbordabile per i rossoneri, ma già all’andata i sardi sono riusciti a fermare sul pareggio i sardi che sognano quindi di poter fare il bis. Un successo per la squadra di Gattuso è però fondamentale per tornare al quarto posto dopo il successo della Lazio contro l’Empoli e in attesa di conoscere il risultato della Roma contro il Chievo (clicca qui per sapere dove seguire il match tra veneti e giallorossi in Tv).
Dove vedere Milan-Cagliari Tv streaming – Appuntamento a domenica sera
Milan-Cagliari è la gara che chiude la quarta giornata di ritorno di Serie A: si gioca domenica alle ore 20.30.
A trasmettere il match in esclusiva sarà Sky: per seguirla sarà necessario sintonizzarsi sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport UNO (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra). Il match sarà disponibile anche in 4K HDR per tutti i possessori di decoder Sky Q e di Tv dedicata.
A occuparsi della telecronaca sarà invece la coppia formata da Maurizio Compagnoni e Massimo Ambrosini.
I clienti della pay Tv che dovessero avere problemi a stare davanti al piccolo schermo, ma che desiderano seguire la gara possono sfruttare Sky Go. Il servizio è accessibile senza alcun costo aggiuntivo rispetto a quanto previsto per l'abbonamento.
Dove vedere Milan-Cagliari Tv streaming - Suso crede nella Champions
Il Milan punta al quarto posto per tornare a disputare la Champions League, competizione in cui manca ormai dal 2013-2014.
La lotta è davvero accesa e comprende anche Lazio e Roma, ma da non scartare anche Sampdoria e Atalanta, tutte racchiuse in pochi punti. A spronare i suoi a raggiungere l'obiettivo ora è Suso: "a società pensi alla Champions. È più un obiettivo che un sogno, la storia dice che questa società deve giocare questa coppa".
La continuità raggiunta dai rossoneri nelle ultime settimane per lo spagnolo è merito anche del tecnico, Rino Gattuso, ora sempre più saldo in panchina: "L'allenatore è molto importante per questa squadra, mi ha dato tanto e anche io ho dato tanto a lui - ha detto ancora l'attaccante -. Ci sono stati dei momenti di difficoltà con tanti infortunati, ma lui è riuscito a mantenere il livello della squadra sempre molto alto.Magari, in queste ultime partite, il gioco non è così bello come prima, ma siamo molto competitivi. Siamo compatti, uniti e questo fa la differenza contro le grandi squadre."