dove vedere Lazio-Siviglia Tv streaming
Esultanza dei giocatori della Lazio (Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

L’Europa League è giunta alla fase a eliminazione diretta con i sedicesimi di finale dove troveremo ben tre squadre italiane: oltre alla Lazio, che ha superato il suo girone, ci sono infatti anche Inter e Napoli, “retrocesse” dalla Champions League. Ai biancocelesti è toccato però l’avversario più difficile, il Siviglia, dove milita l’ex milanista Andrè Silva.

Dove vedere Lazio-Siviglia Tv streaming – Ecco come non perdere il match in Tv

Lazio e Siviglia scendono in campo giovedì 14 febbraio allo Stadio Olimpico di Roma alle 18.55. Il match sarà trasmesso in esclusiva su Sky su Sky Sport Arena (204) e Sky Sport 253.

Previsto il consueto approfondimento pre e post partita con le interviste a caldo ai protagonisti all’interno dello “Studio Europa League” condotto da Anna Billò, che avrà al suo fianco Daniele Adani, Massimo Ambrosini e Riccardo Trevisani.


In streaming l'incontro sarà disponibile attraverso Sky Go, il servizio che la pay Tv ha predisposto per gli abbonati per chi non ha la possibilità di stare al piccolo schermo e che consente di vedere i contenuti su PC, smartphone e tablet.

Dove vedere Lazio-Siviglia Tv streaming - I biancocelesti puntano sul sostegno dell'Olimpico

Il Siviglia, che per gran parte della stagione in Liga è riuscita anche a mettere in difficoltà le grandi, non è certamente un avversario semplice da affrontare.

Poter affrontare gli andalusi in casa potrebbe essere però un vantaggio per i biancocelesti. I precedenti della formazione spagnola contro le italiane non sono infatti incoraggianti: in quattro trasferte su 5 nemmeno un gol segnato.  Solo contro la Fiorentina, in semifinale di Europa League nel 2014/15, il Siviglia è riuscito a vincere e siglare due marcature. Gli ospiti vantano però il miglior attacco della competizione con 18 gol in sei partite.

 

SEGUI LE PARTITE DELLA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

PrecedenteRoma, quanto vale la qualificazione ai quarti
SuccessivoAIA, presentato il ricorso contro il reintegro di Gavillucci