“Paratici dice vedremo cosa farà Icardi a giugno? Beh, allora io dico vedremo cosa farà Dybala a giugno”: è la risposta dell’ad dell’Inter Beppe Marotta alle parole di Fabio Paratici ds della Juventus. “La mia – aggiunge – è una risposta così, perché come dico sempre il calcio è un po’ un ‘circo barnum’. Ma l’affermazione di Paratici è fuori luogo. Icardi è un nostro tesserato e non è sul mercato”.
"Ho preso personalmente un impegno con Wanda Nara quando ci siamo visti, riguardo il rinnovo di contratto. Faremo una proposta che terrà conto dei coefficienti relativi a Icardi e sarà una proposta pesata, fatta con rispetto e responsabilità. Poi vedremo come andrà la trattativa", continua Marotta parlando della possibilità che Wanda Nara non accetti la prima proposta di rinnovo avanzata dall'Inter.
"Ha ancora due anni e mezzo di contratto - aggiunge - mi sembra azzardato parlare di rottura. Oggi c’è stato l'allenamento, lui si è sottoposto a fisioterapia consueta e non ho nient'altro da dire. Icardi non è sul mercato, evidentemente non solo per la scadenza lunga del contratto ma è un giocatore di grande valore, di grande rendimento, che l’Inter vuole tenersi stretto. Poi se ci saranno evoluzioni diverse farà parte della sua volontà", ha detto Marotta.