(Foto Christophe SAIDI/Panoramic/insidefoto)

Nuovo main sponsor PSG – Il PSG è alla ricerca di uno sponsor principale per la prossima stagione. Il club parigino, infatti, non rinnoverà il contratto con Fly Emirates al termine della stagione, motivo per cui sta cercando un sostituto. Secondo Le Parisien, l’obiettivo del PSG è quello di ottenere 50 milioni di euro a stagione con il nuovo accordo, che raddoppierebbe quello attuale da circa 25-30 milioni di euro annui.

Il Valencia cerca uno sponsor di maglia: obiettivo oltre 4 milioni annui

In particolare, sarebbero tre le aziende interessate a sostituire Emirates come sponsor di maglia: un’altra compagnia aerea, (che tuttavia non sarebbe Qatar Airways), una società nel settore degli elettrodomestici e un’impresa che si occupa di fornire servizi finanziari e assicurativi.




La scadenza per siglare una partnership con il nuovo sponsor è fissata per l'inizio di luglio, quando è prevista la presentazione della prima maglia del PSG per la stagione 2019/2020. In effetti, la produzione delle magliette, che continuerà ad essere targata Nike, è già iniziata in Asia. Alla fine di luglio, durante la tournè asiatica, sarà il turno della seconda divisa, mentre per vedere la terza maglia bisognerà attendere l’inizio della prossima edizione della UEFA Champions League.

SEGUI IL CALCIO ESTERO SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

PrecedenteMulta Antitrust, Sky: «Noi chiari, faremo ricorso»
SuccessivoMulta di 200mila sterline al Leeds per aver spiato il Derby County

1 COMMENTO

Comments are closed.