Dove vedere Roma Real Madrid
Nicolò Zaniolo (Foto Antonietta Baldassarre / Insidefoto)

Dai procuratori agli sponsor, in tanti hanno messo nel mirino Nicolò Zaniolo. Il centrocampista della Roma, classe 1999, è il giocatore del momento: arrivato da contropartita nell’affare Nainggolan, si è trasformato in un titolare inamovibile per i giallorossi a forza di gol e prestazioni di livello. Che hanno portato anche interessi extra campo per il giovane ex Entella e Inter.

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, a farsi avanti sono stati diversi marchi per quanto riguarda le sponsorizzazioni.

Il suo attuale sponsor tecnico vorrebbe puntare su di lui verso gli Europei 2020, mentre si sono interessate a Zaniolo anche aziende di telefonia e di generi alimentari per averlo come testimonial.


Offerte che stanno venendo valutate da Nicolò e dal suo agente, passando però prima dal rinnovo con la Roma e poi sul tema dei diritti d'immagine e sponsor personali.

Anche per quanto riguarda l'agente, però, c'è la fila. In attesa di risolvere un contenzioso con l'ex procuratore riguardo proprio i diritti d'immagine, la famiglia Zaniolo  ha ricevuto diverse proposte negli ultimi mesi: in tanti vorrebbero la procura di Nicolò (dallo scorso gennaio nella scuderia di Claudio Vigorelli), anche big dell'ambiente come Mino Raiola ma non solo. Tuttavia, la volontà è chiara: «Resteremo con Vigorelli», ha spiegato papà Igor, come riportato dalla Gazzetta dello Sport.

SEGUI LE PARTITE DELLA ROMA SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

PrecedentePorto, multa di 44mila euro per violazioni sulle TPO
SuccessivoIl Museo del Torino invita l’Atletico Madrid in vista del ritorno in Champions