dove vedere Inter-Rapid Vienna
Esultanza dei giocatori dell'Inter (Foto Image Sport / Insidefoto)

L’Inter, ancora tormentata dal “caso Icardi” che con ogni probabilità sarà assente anche domenica contro la Fiorentina, scende in campo in serata nel ritorno dei sedicesimi di Europa League dove i nerazzurri dovranno affrontare a San Siro il Rapid Vienna. Gli austriaci sono già stati sconfitti all’andata per 1-0 con rete di Lautaro Martinez, pronto a guidare anche stasera l’attacco della formazione ora capitanata da Samir Handanovic.

Dove vedere Inter-Rapid Vienna – Come seguire la gara in Tv

Il fischio d’inizio della sfida tra Inter e Rapid Vienna è previsto stasera alle ore 21.

Gli abbonati a Sky potranno seguire l’incontro sui canali Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra). In questa occasione il match sarà in onda anche in chiaro su Tvi (canale 8 del digitale terrestre).

Telecronaca a cura di Fabio Caressa, mentre in veste di seconda voce ci sarà Beppe Bergomi.

I clienti della pay Tv potranno vivere le emozioni della partita anche su Sky Go, servizio in streaming disponibile su PC, smartphone e tablet.

Dove vedere Inter-Rapid Vienna – Ecco chi vedremo in campo

L’unico precedente tra le due squadre risale a ben 28 anni fa: in quell’occasione i nerazzurri vennero sconfitti all’andata per 2-1, ma al ritorno riuscirono a ribaltare la situazione e a qualificarsi. E’ la settima volta che i nerazzurri affrontano in Coppa la sfida di ritorno in casa partendo da una vittoria per 1-0; in cinque occasioni sono riuscite a proseguire il proprio cammino.

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

INTER (4-3-3): Handanovic; Cedric, Skriniar, Miranda, Asamoah; Vecino, Borja Valero, Nainggolan; Candreva, Lautaro, Perisic. Allenatore: Spalletti.

Rapid Vienna (4-2-3-1): Strebinger; Potzmann, Sonnleitner, Hofmann, Bolingoli; Martic, Schwab; Murg, Knasmullner, Schobesberger; Pavlovic. Allenatore: Kühbauer.

PrecedenteChe cosa deve fare la Juventus per qualificarsi ai quarti di Champions
SuccessivoIl Cholismo nei ricavi: effetto Simeone per l’Atletico
Giornalista, laureata in Linguaggi dei media all'Università Cattolica di Milano. Esperienza soprattutto in siti internet e qualche incursione in TV e sulla carta stampata.