Una sfida tra Real Madrid e Barcellona non è mai banale e la voglia di fare bene da parte di entrambe le squadre non può mancare, ma quando c’è una finale in ballo la posta non può che essere ancora più ampia. Le due grandi di Spagna si sfidano infatti questa sera nella semifinale di ritorno di Copa del Rey partendo dal risultato dell’andata che lascia aperto a tutte le possibilità: al Camp Nou ci si era infatti fermati sull’1-1, con Malcom che ha ha risposto all’iniziale vantaggio segnato da Lucas Vazquez.
Dove vedere Real Madrid-Barcellona Tv streaming – Appuntamento a stasera
Il fischio d’inizio del Clasico di Copa è previsto questa sera alle ore 21 in una cornice imponente come quella del Santiago Bernabeu. A trasmettere l’incontro in esclusiva sarà DAZN.
La piattaforma del Gruppo Perform trasmette eclusivamente in streaming e questo garantisce il vantaggio di poter scegliere dove e come accedere agli eventi. La TV online è infatti disponibile su smart Tv, PC, smartphone, tablet e console videogiochi.
Per chi non ha ancora provato il servizio è possibile approfittare di una promozione davvero interessante. Basta accedere al sito e creare un profilo personale: questo dà diritto a un mese di visione gratuita, ideale per prendere confidenza con questa innovativa modalità di visione (CLICCA QUI PER REGISTRARTI GRATIS PER UN MESE)..
Non appena saranno terminati i 30 giorni di prova, è prevista una tariffa univoca pari a 9,99 euro al mese, ma con facoltà per l'utente di recedere in ogni momento senza alcun onere.
Dove vedere Real Madrid-Barcellona Tv streaming - Una finale da non mancare
Il clima che si respira in casa Real Madrid non è dei più sereni .Marcelo e Bale, complice anche un rapporto non ottimale con il tecnico Valverde, partiranno infatti dalla panchina, mentre Isco non è stato nemmeno convocato. Un loro addio alla "casa blanca" a fine stagione non è da escludere.
Tra i blaugrana sarà invece Dembelè a partire dall'inizio rispetto a Coutinho.
Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate da Solari e Valverde questa sera:
REAL MADRID: Keylor Navas; Carvajal, Varane, Sergio Ramos, Reguilon; Modric, Casemiro, Kroos; Lucaz Vazquez, Benzema, Vinicius. All. Solari
BARCELLONA: Cillessen; Semedo, Piqué, Lenglet, Jordi Alba; Sergi Roberto, Busquets, Rakitic; Dembelé, Suarez, Messi. All. Valverde