(Foto Alterphotos / Insidefoto)

Dove vedere Real Madrid Ajax in Tv e streaming – Real Madrid e Ajax si affrontano nella gara di ritorno valida per gli ottavi di finale della UEFA Champions League. Al Santiago Bernabeu si riparte dal 2-1 maturato nella partita di andata in favore dei Blancos grazie alle reti di Benzema e Asensio.

Champions League, Porto-Roma in diretta sulle reti Rai e Sky

Non sarà della partita il capitano delle Merengues, Sergio Ramos. Il difensore spagnolo ha rimediato un cartellino giallo che, data la diffida, lo costringerà a saltare il ritorno con l’Ajax. Tuttavia, la UEFA ha allungato la squalifica di una giornata avendo considerato “intenzionale” la sanzione rimediata dal giocatore.



Dove vedere Real Madrid Ajax in Tv e streaming - Come seguire la gara

L’incontro tra Real Madrid e Ajax è in programma per martedì 5 marzo alle ore 21.00. La partita sarà trasmessa dall’emittente satellitare Sky, che detiene i diritti della massima competizione europea per club. La gara andrà in onda su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite) e sul canale 252 del satellite. Per chi non potesse seguire il match dal televisore, sarà disponibile l’applicazione “Sky Go”, per fruire del match su PC, smartphone e tablet.

SEGUI IL CALCIO ESTERO SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

PrecedenteVola la Lazio in Borsa: +9,15% dopo il derby
SuccessivoEuropa League, Napoli-Salisburgo in diretta e in chiaro su TV8