Perché Milik non va alla Roma
Arkadiusz Milik (Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

Non c’è tempo per rifiatare per il Napoli, reduce dalla sconditta in campionato contro la Juventus dove non sono mancate le polemiche, ma chiamato a una pronta occasione di riscatto già domani in Europa League. Al San Paolo arriva il Salisburgo, formazione da affrontare con la dovuta concentrazione: già un anno fa, infatti, gli austriaci hanno estromesso dalla competizione la Lazio.

Dove vedere Napoli-Salisburgo Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

Napoli-Salisburgo è in programma domani alle ore 21.

Sono diverse le strade tra cui scegliere per chi desidera vivere le emozioni del match in Tv.


Gli abbonati a Sky, che detiene i diritti dell'Europa League fino al 2021, potranno sintonizzarsi su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra). L'incontro sarà disponibile anche in chiaro su TV8.

In cabina di commento troveremo la coppia Federico Zancan-Lorenzo Minotti.

Studi pre e post partita con interviste a caldo ai protagonisti nel tradizionale appuntmento condotto da Anna Billò in compagnia di Daniele Adani, Massimo Ambrosini e Riccardo Trevisani.

Non manca la possibilità di gustarsi la partita anche in streaming, servizio ideale per chi dovesse avere difficoltà a stare davanti al piccolo schermo. Gli utenti della pay Tv possono affidarsi a Sky Go, accessibile senza alcun costo aggiuntivo su PC, smartphone e tablet. Gli appassionati di sport possono inoltre sperimentare le potenzialità di Now Tv, la Tv via Internet che non prevede alcun abbonamento: basta selezionare il ticket apposito di durata giornaliera, settimanale o mensile.

Dove vedere Napoli-Salisburgo Tv streaming - Una manifestazione fondamentale

Al di là della matematica che non regala ancora lo scudetto alla Juventus, c'è solo un obiettivo alla portata del Napoli: l'Europa League e gli azzurri non vogliono lasciarsi scappare l'occasione. Il cammino che può portare capitan Insigne e compagni in finale è però ancora piuttosto e affrontare ogni avversario con la massima cocentrazione sarà fondamentale.

Il Salisburgo, come sa bene a sue spese la Lazio, è un avversario ostico. Gli austriaci sono infatti in vetta al loro campionato con ben 11 punti di ventaggio sulla seconda. Solo in quattro occasioni non è arrivata una vittoria. Attenzione in modo particolare a Mounas Dabbur, israeliano che in stagione ha segnato 24 reti in 34 partite, 7 delle quali in Europa League, della cui classifica marcatori è al momento in testa.

Carlo Ancelotti non sottovaluta il Salisburgo, ma alla vigilia del match appare tranquillo: "'L'ambiente - ha detto in conferenza stampa - è sereno la squadra è motivata e concentrata come contro la Juve. E' una partita molto importante e delicata, ma vedo una squadra consapevole che sa quello che deve fare e che sa che la partita non sarà semplice. Sarà una partita con un profilo diverso rispetto a quella con la Juve, perché il Salisburgo aggredisce di più, gioca un calcio verticale e a ritmi molto alti. E noi dovremo essere pronti a tutto questo. Ci dobbiamo preparare sapendo che la partita di domani non sarà decisiva ma soltanto importante per indirizzare la qualificazione. Quella decisiva sarà la prossima settimana in Austria''.

 

SEGUI LE PARTITE DEL NAPOLI SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

PrecedenteTorna domani l’esame per i procuratori: 800 iscritti, non c’è Wanda Nara
SuccessivoTennis, al via l’ATP Master 1000: Indian Wells 2019 in diretta su Sky