Non c’è tempo per rifiatare per il Napoli, reduce dalla sconditta in campionato contro la Juventus dove non sono mancate le polemiche, ma chiamato a una pronta occasione di riscatto già domani in Europa League. Al San Paolo arriva il Salisburgo, formazione da affrontare con la dovuta concentrazione: già un anno fa, infatti, gli austriaci hanno estromesso dalla competizione la Lazio.
Dove vedere Napoli-Salisburgo Tv streaming – Come seguire la gara in Tv
Napoli-Salisburgo è in programma domani alle ore 21.
Sono diverse le strade tra cui scegliere per chi desidera vivere le emozioni del match in Tv.
Gli abbonati a Sky, che detiene i diritti dell'Europa League fino al 2021, potranno sintonizzarsi su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra). L'incontro sarà disponibile anche in chiaro su TV8.
In cabina di commento troveremo la coppia Federico Zancan-Lorenzo Minotti.
Studi pre e post partita con interviste a caldo ai protagonisti nel tradizionale appuntmento condotto da Anna Billò in compagnia di Daniele Adani, Massimo Ambrosini e Riccardo Trevisani.
Non manca la possibilità di gustarsi la partita anche in streaming, servizio ideale per chi dovesse avere difficoltà a stare davanti al piccolo schermo. Gli utenti della pay Tv possono affidarsi a Sky Go, accessibile senza alcun costo aggiuntivo su PC, smartphone e tablet. Gli appassionati di sport possono inoltre sperimentare le potenzialità di Now Tv, la Tv via Internet che non prevede alcun abbonamento: basta selezionare il ticket apposito di durata giornaliera, settimanale o mensile.
Dove vedere Napoli-Salisburgo Tv streaming - Una manifestazione fondamentale
Al di là della matematica che non regala ancora lo scudetto alla Juventus, c'è solo un obiettivo alla portata del Napoli: l'Europa League e gli azzurri non vogliono lasciarsi scappare l'occasione. Il cammino che può portare capitan Insigne e compagni in finale è però ancora piuttosto e affrontare ogni avversario con la massima cocentrazione sarà fondamentale.
Il Salisburgo, come sa bene a sue spese la Lazio, è un avversario ostico. Gli austriaci sono infatti in vetta al loro campionato con ben 11 punti di ventaggio sulla seconda. Solo in quattro occasioni non è arrivata una vittoria. Attenzione in modo particolare a Mounas Dabbur, israeliano che in stagione ha segnato 24 reti in 34 partite, 7 delle quali in Europa League, della cui classifica marcatori è al momento in testa.
Carlo Ancelotti non sottovaluta il Salisburgo, ma alla vigilia del match appare tranquillo: "'L'ambiente - ha detto in conferenza stampa - è sereno la squadra è motivata e concentrata come contro la Juve. E' una partita molto importante e delicata, ma vedo una squadra consapevole che sa quello che deve fare e che sa che la partita non sarà semplice. Sarà una partita con un profilo diverso rispetto a quella con la Juve, perché il Salisburgo aggredisce di più, gioca un calcio verticale e a ritmi molto alti. E noi dovremo essere pronti a tutto questo. Ci dobbiamo preparare sapendo che la partita di domani non sarà decisiva ma soltanto importante per indirizzare la qualificazione. Quella decisiva sarà la prossima settimana in Austria''.