Sampdoria Europa League tifosi stadio. La lotta per ottenere un posto alla prossima Europa League si è fatta ormai sempre più avvincente e sono diverse le squadre che ambiscono a questo obiettivo. Tra queste c’è anche la Sampdoria, apprezzata anche dagli addetti ai lavori per il bel gioco che è in grado di esprimere grazie al diktat del suo tecnico Giampaolo, bravo a mettere in difficoltà anche le avversarie sulla carta più accreditati.
I blucerchiati non vgliono fallire l’occasione e invitano così l’occasione a sostenere Quagliarella e compagni in questo finale di stagione.
La prima gara da non fallire è in programma con una diretta concorrente, l’Atalanta, reduce dalla brillante vittoria contro la Fiorentina.
«Io respiro il calore e l'affetto dei tifosi. La Gradinata ci riempie d'affetto, il nostro pubblico è un valore aggiunto».
Marco #GiampaoloInsieme. #SampAtalanta.
Gioca con noi. pic.twitter.com/tnELYOHHwc— U.C. Sampdoria (@sampdoria) March 4, 2019
Il club blucerchiato ha così lanciato un appello ai propri sostenitori attraverso il suo profilo social con un messaggio dal quale si avverte già l'adrenalina e la voglia di non fallire un'occasione così importante: 2"Io respiro il calore e l'affetto dei tifosi. La Gradinata si riempie d'affetto, il nostro pubblico è un valore aggiunto". Insieme, #SampAtalanta. Gioca con noi'. Parole e musica proprio del condottiero della formazione genovese, Marco Giampaolo.
Come non accogliere quindi l'appello?
Fabio Quagliarella ha già un altro record da cogliere ormai prossimo: basta un gol per raggiungere il primato assoluto di reti segnate in carriera in una sola stagione. E chissà che non arrivi proprio domenica.