Non c’è tempo per rifiatare per la Juventus, che in vista della sfida fondamentale di mercoledì contro l’Atletico Madrid dove tenterà la “remuntada”, ospita domani all’Allianz Stadium l’Udinese per una gara che può avvicinare ulteriormente i campioni d’Italia all’ennesimo scudetto. I friulani, reduci della vittoria nello scontro diretto contro il Bologna, non possono però permettersi passi falsi se vogliono centrare la permanenza in Serie A.
Dove vedere Juventus-Udinese Tv streaming – Ecco come vedere la gara in Tv
Juventus e Udinese scendono in campo a Torino domani sera: il fischio d’inizio è previsto per le ore 20.30.
Il match sarà visibile in esclusiva agli abbonati Sky sui canali Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra).
Telecronaca a cura di Andrea Marinozzi, mentre Giancarlo Marocchi si occuperà del commento tecnico.
I clienti della pay Tv che dovessero essere impossibilitati a stare davanti al piccolo schermo di casa ma vogliono avere la certezza di non perdere la gara possono comunque stare tranquilli. Per chi si trova in questa situazione è infatti disponibile Sky Go, che consente di vedere i programmi su PC, smartphone e tablet.
Chi invece ha un occhio al risparmio e ama la flessibilità può provare Now Tv, la Tv via Internet di Sky che non prevede alcun vincolo. E' necessario attivare solo il ticket della durata che si preferisce quando è in programma un evento a cui si è particolarmente interessati.
Dove vedere Juventus-Udinese Tv streaming - Allegri pensa al campo
La testa di gran parte dei tifosi bianconeri è già rivolta all'importantissimo match della prossima settimana: eliminare l'Atletico Madrid e proseguire il cammino in Champions è troppo importante. Massimiliano Allegri però non vuole lasciare nulla al caso e innanzitutto è concentrato sull'Udinese, avversario domani all'Allianz Stadium dove sono in palio tre punti che potrebbero avvicinare ancora di più Chiellini e compagni al titolo.
Nella conferenza stampa della vigilia il tecnico ha dato così qualche anticipazione sulla formazione dove appare evidente l'occhio alla sfida agli spagnoli: ""Ronaldo, Bonucci e Chiellini verranno in panchina ha spiegato Allegri -. Kean titolare al 99%, Dybala e Mandzukic vedrò come stanno".
Non poteva mancare un accenno già alla prossima stagione: il futuro del Mister toscano potrebbe essere lontano da Torino, ma su questo lui non si sbilancia e appare tranquillo: "Sono stato ieri sera a cena con il presidente Agnelli e del rinnovo del contratto discuteremo a fine stagione. Ma con lui non c'è mai stata nessuna litigata - prosegue -. "Il presidente e io siamo due persone intelligenti, se, dopo 5 anni, con la Juve avanti di 16 punti in campionato, dopo aver già vinto la Supercoppa e ancora dentro la Champions, si litiga e l'allenatore dà le dimissioni forse non basterebbero le cinture di forza...".
Dove vedere Juventus-Udinese Tv streaming - Gara cruciale per i friulani
Pensare di fare risultato all'Allianz Stadium è dura per chiunque e non potrebbe essere altrimenti anche per l'Udinese, alla ricerca di punti importanti per conquistare l'ennesima salvezza. Anche i precedenti non sorridono del tutto ai friulani, che non vincono contro i campioni d'Italia dal 2015.
Davide Nicola, tecnico degli ospiti, crede però nei suoi ed è convinto che diano il massimo nella trasferta di domani: ""La partita di domani sarà la nostra Champions. In settimana ho esordito con i ragazzi con una semplice valutazione sui numeri: nessuno in questo campionato è riuscito a battere la Juventus. Per chi insegue i sogni questo significa la possibilità di andare a fare qualcosa di straordinario. Sarebbe un sogno" - ha detto in conferenza stampa.
La partita è stata preparata con attenzione e i bianconeri non vogliono partire già battuti: "Abbiamo pensato a lavorare per rendergli la vita molto dura e cercare di andare a inseguire un sogno. Sappiamo che per fare qualcosa di straordinario bisogna fare una gara quasi perfetta contro una squadra fortissima" - ha detto.