Dove vedere Napoli Salisburgo Europa League – Dopo la sconfitta con la Juventus, che si è portata a 16 punti di distanza, il Napoli si rituffa in Europa League con l’obiettivo di arrivare in fondo alla competizione. Gli azzurri al sorteggio degli ottavi hanno evitato le temute inglesi, ma dovranno comunque non sottovalutare il Salisburgo, squadra che ha chiuso il proprio girone della competizione a punteggio pieno, prima di eliminare il Bruges ai sedicesimi.
I partenopei nel turno precedente si sono sbarazzati dello Zurigo, e adesso Carlo Ancelotti deve riuscire a far assorbire allo spogliatoio la delusione di domenica scorsa, per riprendere un discorso che nelle ultime partite vedeva la difesa azzurra blindata. Il Salisburgo è squadra che segna molto, e sarebbe molto importante riuscire a uscire dal San Paolo con la porta inviolata nella gara d’andata.
Dove vedere Napoli Salisburgo Europa League – Dove vedere la gara
Il match tra Napoli e Salisburgo sarà trasmesso in chiaro sul digitale terrestre: l’incontro - in programma alle ore 21.00 - è infatti quello scelto per essere diffuso su TV8. La partita sarà però trasmessa anche da Sky, che detiene i diritti dell'intera Europa League: i canali su cui sintonizzarsi saranno Sky Sport Uno (201 del satellite e 372 del digitale terrestre) e Sky Sport (canale 252 satellite). Gli abbonati di Sky che non riusciranno ad accomodarsi davanti al teleschermo, potranno comunque seguire la partita in streaming su PC, tablet e smartphone, attraverso l’applicazione Sky Go.