La Premier League si conferma uno dei campionati più incerti e appassionanti e la lotta è ancora viva per diversi obiettivi. Nel weekend in arrivo è in programma la 30esima giornata in cui spicca l’incontro in programma all’Emirates Stadium: qui l’Arsenal ospita il Manchester United in una sfida fondamentale per entrambe per ottenere un posto nella prossima Champions League. I Red Devils arrivano galvanizzati a questo appuntamento dopo avere raggiunto i quarti d Champions dove hanno eliminato il Paris Saint Germain ribaltando in trasferta la sconfitta subita all’andata.
Dove vedere Arsenal-Manchester United Tv streaming – Appuntamento a domenica
In una cornice suggestiva come quella dell’Emirates Stadium va in scena una vera classica del calcio inglese: domenica 10 marzo l’Arsenal ospita il Manchester United in una sfida che nessuna delle due può permettersi di perdere per mantenere vive le speranze di piazzarsi almeno al quarto posto.
Il fischio d'inizio è fissato per le ore 17.30. L'incontro sarà visibile in esclusiva agli abbonati Sky su Sky Sport Football. Telecronaca a cura di Paolo Ciarravano.
Il match sarà disponibile anche in K HDR per chi è in possesso di decoder Sky Q.
Chi dovesse preferire lo streaming può fare affidamento a Sky Go, servizio che, senza alcun costo aggiuntivo, permette agli abbonati della Tv di Murdoch di seguire i propri programmi preferiti su PC, smartphone e tablet.
Anche chi non ha ancora sottoscritto un abbonamento all'emittente di Santa Giulia potrà comunque seguire il match. Basta sottoscrivere uno dei ticket sport disponibili su Now Tv: si può scegliere tra giornaliero, settimanale e mensile senza alcun rinnovo automatico.
Dove vedere Arsenal-Manchester United Tv streaming- Una sfida che regala emozioni
Entrambe le squadre sono in un buon momento di forma e sono pronte a fare il possibile per uscire dal campo con il massimo risultato.
L'Arsenal ha vinto le ultime otto partite casalinghe in Premier League, ma non arriva a quota nove ormai dal 2014-2015. Il Manchester United è apparso invece letteralmente rinato dalla "cura Solskjaer": non solo la qualificazione ai quarti di Champions , ma anche un'ottima striscia di imbattibilità in campionato dove non perde da dodici gare (dieci vittorie, due pareggi). I Red Devils hanno inoltre vinto nelle ultime sei trasferte.
All'andata le due squadre si sono fermate sul 2-2: per i Gunners in gol Mustafi e Lacazette, mentre i marcatori dello United sono stati Martial e Lingard.