Non c’è tempo per rifiatare per l’Inter, reduce dal pareggio senza reti (complice anche un rigore sbagliato) nell’andata degli ottavi di finale di Europa League contro l’Eintracht Francoforte, risultato che obbliga i nerazzurri a segnare nel ritorno a San Siro per proseguire il cammino nel torneo. Già domenica infatti la formazione di Luciano Spalletti torna in campo a San Siro dove affronterà la Spal nella 27esima giornata di Serie A.
Dove vedere Inter-Spal TV streaming – Ecco come seguire la gara
Inter e Spal si sfidano a San Siro domenica alle ore 15.
Il match sarà trasmesso in esclusiva su Sky sui canali Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra).
A occuparsi della telecronaca saranno Maurizio Compagnoni e Lorenzo Minotti.
La pay TV, come di consueto, propone anche un servizio in streaming gratuito per i suoi abbonati, Sky Go, che consente di riprodurre anche in mobilità i programmi su PC, smartphone e tablet.
Ormai da qualche tempo è sempre più apprezzata dagli utenti italiani anche Now Tv, la soluzione ideale per chi desidera essere libero da vincoli. La Tv online consente infatti di sottoscrivere ticket di durata giornaliera, settimanale o mensile per gli appassionati di sport, senza il rischio di alcun rinnovo automatico.
Dove vedere Inter-Spal TV streaming - Una settimana di fuoco attende i nerazzurri
In casa Inter si sta facendo il possibile per provare a ricucire i rapporti con l'ormai ex capitano Mauro Icardi, ma l'assenza dell'argentino in attacco sta iniziando a farsi sentire. In una sola settimana inoltre i nerazzurri sono attesi da tre gare fondamentali che potrebbero modificare il giudizio sull'attuale stagione: alla sfida contro la Spal di domenica, infatti, seguirà il ritorno in Europa League contro l'Eintracht e il derby di domenica contro il Milan. Vincere nella stracittadina è sempre importante anche per motivi di prestigio, ma ora che gli uomini di Gattuso hanno sorpassato i "cugini" in classifica lo è ancora di più. Le inseguitrici che puntano a un posto Champions non mancano.
La Spal è inoltre davvero bisognosa di punti. La squadra di Semplici, infatti, ha vinto solo due delle ultime 22 partite di campionato (otto pareggi, dodici sconfitte), nessuna delle cinque più recenti. C'è però un dato che può fare sorridere gli avversari di Icardi e compagni: tre delle cinque vittorie in questo campionato della squadra di Leonardo Semplici sono arrivate in trasferta, incluse le ultime due in ordine di tempo.
Attenzione in modo particolare ad Alberto Paloschi, in gol per l'ultima volta proprio nella gara di andata.
SEGUI LE PARTITE DELLA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE