Inter partnership DentalPro

DentalPro, il più grande Gruppo odontoiatrico privato in Italia con
oltre 150 centri in 13 regioni italiane (più di 50 province), diventa Official Dental Care Partner di FC Internazionale Milano con l’obiettivo di condividere l’importanza della prevenzione dentale attraverso lo sport.

Lo scopo della sinergia instaurata tra le parti va quindi oltre una semplice collaobrazione commerciale, ma punta a mettere in evidenza quando sia fondamentale mettere in evidenza la stretta relazione tra forma fisica, sport e salute orale. Proprio l’intrecciarsi di questi aspetti pienamente condivisi da FC Internazionale Milano e DentalPro, hanno gettato le basi di questo progetto di partnership con l’obiettivo di diffondere la cultura della prevenzione dentale, coinvolgendo milioni di tifosi che ogni domenica seguono la serie A, attraverso i valori positivi dello sport.


La partnership consentirà a DentalPro di consolidare il suo posizionamento e la notorietà del proprio brand affiancato ad uno dei Club più riconosciuti e blasonati sia a livello nazionale che internazionale.

Infine, la diffusione di messaggi informativi relativi alla salute orale e alle corrette abitudini di igiene dentale sarà facilitata grazie all’organizzazione all’avanguardia del Centro Coordinamento InterClub e alla presenza capillare dei Centri DentalPro in Italia.

Si tratta di una partnership unica nel suo genere che ci rende molto felici - ha dichiarato il CEO Corporate nerazzurro Alessandro Antonello -. DentalPro è leader nel proprio settore e rappresenta un partner di sicuro valore che si unisce alla famiglia nerazzurra in un momento importante, nel quale entrambe le realtà hanno dimostrato di essere in crescita e di poter raggiungere importanti risultati. Desideriamo che questa partnership possa rivelare la propria importanza strategica e i molti aspetti positivi e di valore che la contraddistinguono

"Siamo entusiasti di questa partnership - afferma Michel Cohen, CEO&Founder di DentalPro -. Siamo il primo gruppo odontoiatrico in Italia a stringere una partnership con una prestigiosa squadra di calcio di Serie A. Accostare il nostro nome a quello di una squadra di importanza internazionale con una lunga storia di valori e una forte filosofia di squadra a cui ci ispiriamo, rappresenta per noi motivo di orgoglio. Si tratta di una grande occasione per dare visibilità e prestigio al nostro Gruppo, condividendo con i nostri pazienti la loro passione".

 

SEGUI LE PARTITE DELL'INTER SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

PrecedenteBayern, Hoeness conferma: «Abbiamo un accordo con BMW»
SuccessivoLega Pro, riprendono i seminari formativi