Pasta dedicata a nove squadre di Serie A e Serie B: è l’idea di La Molisana, che ha lanciato una edizione speciale dei propri prodotti, con confezioni che presentano i colori di Milan, Roma, Atalanta, Bologna, Genoa, Palermo, Pescara, Sampdoria e Spal.
“La Molisana è da sempre molto vicina al mondo dello sport, perché è convinta che ogni disciplina sportiva offra un prezioso patrimonio etico e che avvicinarsi allo sport significhi condividere il suo linguaggio universale che favorisce aggregazione, rispetto dei compagni e degli avversari”, spiega l’azienda di Campobasso.
“Nasce con questo spirito la linea dedicata de la Pasta dei Campioni: un connubio unico ed esclusivo tra pasta e calcio che La Molisana ha saputo cogliere con una super collection di club calcistici da Nord a Sud dello stivale. Una straordinaria opportunità per essere ambasciatori di un messaggio bellissimo”.
In vendita ci sono quindi "cofanetti da 2,5 kg personalizzati con i colori del club, valigette studiate per durare nel tempo. La nostra limited edition è tutta da collezionare e la puoi trovare tutto l’anno sulla nostra piattaforma on-line e nei migliori punti vendita delle città dei club coinvolti".
"L’associazione pasta-calcio riafferma la centralità e i benefici che questo prodotto esprime nell’alimentazione degli sportivi professionisti, infatti la pasta è la regina della dieta mediterranea, un carboidrato complesso a lento rilascio che rappresenta “il cibo degli atleti” per eccellenza".