Dove vedere Milan-Inter in streaming gratis
Frank Kessie e Marcelo Brozovic uno contro l'altro nel derby (Foto: Andrea Staccioli / Insidefoto)

La 28esima giornata si conclude con una gara attesissima e importante per entrambe le squadre: a San Siro si gioca infatti il derby tra Milan e Inter, entrambe desiderose di conquistarsi un posto per la Champions, anche se la concorrenza, a partire dalla Roma (reduce dalla sconfitta contro la Spal), non manca. I rossoneri mancano dalla massima competizione europea ormai dalla stagione 2013-2014 e non desiderano restare fuori ancora a lungo per proseguire la fase di rilancio del club, mentre i nerazzurri sono tornati a disputare il torneo in questa annata, ma non sono riusciti ad andare oltre alla fase a gironi.

Milan-Inter Tv streaming – Guida Tv per seguire il match

Il derby non è mai una partita come tutte le altre, spesso in grado di sfuggire a ogni pronostico, e lo sarà ancora meno questa sera: ormai da tempo infatti Milan e Inter non si trovavano così in alto in classifica e ora che hanno la possibilità di conquistare la qualificazione alla prossima Champions League non vogliono fallire l’obiettivo.


Il fischio d'inizio della stracittadina milanese è in programma alle 20.30. La partita sarà trasmessa in diretta alle 20.30 in esclusiva su Sky Sport Serie A e Sky Sport Uno,  visibile anche in 4K HDR per i clienti Sky Q. La telecronaca sarà di Maurizio Compagnoni e il commento tecnico di Luca Marchegiani, a bordocampo gli inviati Alessandro Alciato, Peppe Di Stefano e Andrea Paventi; Manuele Baiocchini e Matteo Barzaghi per i collegamenti con Sky Sport 24.

Alle 22.30, per il post gara, Sky Calcio Club. In studio Fabio Caressa con Beppe Bergomi, Alessandro Costacurta, Andrea Pirlo, Paolo di Canio, Stefano De Grandis e Alessia Tarquinio.

 

Derby da record: 5,7 milioni di incasso per Milan-Inter

Il match sarà disponibile anche in streaming per tutti i clienti della pay Tv attraverso la piattaforma Sky Go. Chi invece vuole vivere le emozioni di un incontro così importante ma non ha ancora sottoscritto l'abbonamento alla Tv di Murdoch può affidarsi a Now Tv dove è disponibile un ticket ad hoc valido solo per la giornata di oggi senza alcun rinnovo automatico.

Milan-Inter Tv streaming - Ecco chi vedremo in campo

Il Milan è reduce da cinque vittorie consecutive in campionato e sta dimostrando in questo 2019 di avere una difesa davvero difficile da perforare. Questo ci fa considerare i rossoneri come i favoriti per il derby di stasera ma, si sa, spesso i pronistici in gare come questa vengono completamente ribaltati.

L'Inter, infatti, scenderà in campo con la forza dell'orgoglio e la voglia di regalare ai suoi tifosi una grande soddisfazione dopo l'amarezza patita in settimana per l'eliminazione dall'Europa League ad opera dell'Eintracht Francoforte. La qualificazione alla Champions è rimasto l'unico obiettivo alla portata dei nerazzurri e in questo finale di stagione è quindi necessario dare il massimo.

In vista di una gara così importante Gattuso ha deciso di andare sul sicuro e punterà sull'undici che gli ha dato maggiori garanzie nell'ultimo periodo. Bakayoko tornerà così in campo davanti alla difesa, mentre Biglia, autore di uno splendido gol su punizione nell'ultimo match, partirà solo dalla panchina. Nessuna novità nemmeno nel tridente d'attacco.

Sull'altro fronte sembra passato tantissimo tempo dalla sfida di andata, decisa all'ultimo da un gol di Mauro Icardi. E, invece, in pochi più di un mese tutto si è ribaltato e l'ormai ex capitano ancora non è tornato a far parte delle scelte di Spalletti. Il tecnico toscano schiererà così in attacco Lautaro Martinez, che sogna di ritagliarsi una nuova soddisfazione dopo il gol che aveva regalato la vittoria contro il Napoli.

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto da Gattuso e Spalletti:

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Bakayoko, Paquetà; Suso, Piatek, Calhanoglu. ALLENATORE: Gattuso.

INTER (4-3-3): Handanovic; D'Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic, Gagliardini; Politano, Lautaro Martinez, Perisic. ALLENATORE: Spalletti.

ARBITRO: Guida di Torre Annunziata.

SEGUI LE PARTITE DELLA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

PrecedenteLa Juve di scena a Marassi: dove vedere la gara contro il Genoa in Tv
SuccessivoTottenham, ufficiale: esordio nel nuovo stadio il 3 aprile

1 COMMENTO

Comments are closed.