anticipazioni maglia roma 2019-2020. La stagione volge ormai al termine e le anticipazioni sulle caratteristiche che assumeranno le maglie indossate dai vari club nell’annata 2019-2020 sono sempre più numerose e dettagliate. Grazie al sito Footyheadlines.com, che può essere ormai considerato un punto di riferimento per tutti gli appassionati e in modo particolare per chi ama collezionare divise indipendentemente dai colori del tifo, possiamo farci un’idea più precisa su come sarà la casacca home 2019-2020 della Roma.
Il main sponsor presente sulla maglia da utilizzare prevalentemente nelle gare casalinghe sarà ancora una volta Qatar Airways, ma non mancheranno le novità. Nike, che cura la realizzazione del kit, ha intenzione infatti di non trascurare la tradizione del club capitolino, ma con un occhio anche all’innovazione.
Il colore di base sarà infatti leggermente differente rispetto a quello che vediamo attualmente addosso a De Rossi e compagni, ma è pronto a miscelarsi con il giallo, colori sociali della società.
A livello generale il kit home 2019-2020 sarà piuttosto simile a quello che vedremo nella prossima annata nelle principali squadre sponsorizzate dal brand americano. Il collo, invece, avrà profili in giallo con un disegno grafico che possiamo denominare "grafia lampo", richiamo evidente all'iconografia romana, caratteristica che ritroveremo anche sui bordi delle maniche.
Altri cambiamenti riguarderanno i calzettoni, non più gialli, ma rossi con inserti in giallo, elemento che potrà dare un'idea di uniformità. Altre modifiche sono previste ai pantaloncini, che passeranno da rosso a bianco.
Se qualche fulmine lo mettessero anche nel di dietro dei pantaloncini magari correrebbero anche di più